Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/01/2025, 2:35

Rispondi all’argomento  [ 29471 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2332, 2333, 2334, 2335, 2336, 2337, 2338 ... 2948  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio

Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
Importante è, portare la pelle a casa, alla fine di questa guerra non dichiarata.

Mi faccio una domenda, e mi viene un dubbio: siamo sicuri che nessuno sapeva di questo virus?

Il mio dubbio è; perche tutti gli stati non hanno preso cauzioni, sapendo che il virus è partito dalla Cina, e a seguire ha investito tutto il mondo.

Tutti i paesi si muovono solo quando ormai è arrivato nel proprio paese ed inizia a fare straggi, iniziano a prendere o fare finta di prendere le precauzioni.

Perchè non pensarci prima a prendere le cautele per prevenire il contaggio?

Sarà una guerra biologica, voluta da tutti i paesi?

Ricordiamoci che il mondo riparte bene dopo una guerra mondiale.

Riparte l'economia, la fratellanza tra i popoli, il lavoro, cè più spazio per quelli che restano.

Certamente questo è uno sfogo che viene dalla mia ignoranza, e forse al nervosismo che inizia a crescere nelle case.

04/04/2020, 18:30
Profilo

Io ho già approntato l'orto, ho le galline e le quaglie. Da mangiare c'è!

04/04/2020, 19:08
Profilo

Formazione: Diploma tecnico
Dicevo poco fa a mia moglie....non vorrei mai che quando usciremo da questo caos,........sarà per entrare in manicomio.

Ragazzi nessuno di voi parla del Papa...debbo preoccuparmi?
Tutto solo, zoppicante che venerdì scorso camminando sootto la pioggia é andato a pregare sotto la tettoia e ci ha rivolto parole di coraggio.
E' seguita la benedizione straordinaria con indulgenza, assoluzione.....tutto.....

Ogni mattina su Rai 1 e su Tv 2000 celebra una messa di mezz'ora alle ore 07,00, usa parole sagge e consente la comunione virtuale....
Ciao

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)

04/04/2020, 19:18
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

personalmente io e la moglie abbiamo assistito alla benedizione del papa ed accolto l'indulgenza plenaria.

mi ha impressionato molto quell'uomo piccolo piccolo che camminava solitario in quella grande piazza deserta.
un segno della tragedia che ci travolge, però devi convenire che sul forum siamo in molti, magari non credenti, altri apparterranno ad altre religioni.
personalmente questo è il motivo per cui non ho postato nulla riguardo l'evento.

04/04/2020, 20:03
Profilo

Vedo che almeno fate delle riflessioni su cosa su sta succedendo, oggi una collega mi ha mandato un messaggio che si stava annoiando:
io stavo pitturando la facciata della casa! Dico: ma una riflessione, un progetto, una preoccupazione, un'idea... tira fuori qualcosa caxxo!
No... solo noia... boh!

04/04/2020, 20:53
Profilo

Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
In Italia non possiamo parlare di religione cattolica per non offendere gli altri , mentre negli altri paesi non possiamo parlare di cattolicesimo perchè siamo a casa loro,
e siamo stranieri. :lol:

Quindi dobbiamo pregare in silenzio e non farci sentire dagli altri . :lol:

04/04/2020, 21:18
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Complottismo o no, la cosa c'è e crea danni ovunque, ci sono varie teorie in merito, non mi esprimo
tanto non conosco la verità, l'unica cosa che vedo con i miei occhi, visto che la seguo tutti i giorni
è l'economia, visto che si era finanziarizzato tutto, c'era un bolla con prodotti finanziari vari che
nessuno avrebbe pagato, peggio dei sub-prime del 2008, grazie al virus (dicono) c'è una iniezione
di liquidità nei mercati mai vista nella storia, la FED sta comprando a man bassa un mucchio di
derivati che butterà nel cesso, visto che nessuno li onorerà, mentre la recessione economica era
già alle porte l'ulitmo trimestre del 2019, con il virus ancora non conosciuto, il Giappone segnava
un mitico -6% di PIL, speriamo che il tutto ci riporti all'economia reale, anche se ho i miei dubbi,
in special modo in europa, dove i sodli li stampano a debito, come gli strozzini. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

04/04/2020, 21:43
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Potrei esprimere la mia idea sul papa, ma andrei contro le regole del forum. Dico solo una parola: pachamama.

04/04/2020, 21:45
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

JeanGabin ha scritto:
Complottismo o no, la cosa c'è e crea danni ovunque, ci sono varie teorie in merito, non mi esprimo
tanto non conosco la verità, l'unica cosa che vedo con i miei occhi, visto che la seguo tutti i giorni
è l'economia, visto che si era finanziarizzato tutto, c'era un bolla con prodotti finanziari vari che
nessuno avrebbe pagato, peggio dei sub-prime del 2008, grazie al virus (dicono) c'è una iniezione
di liquidità nei mercati mai vista nella storia, la FED sta comprando a man bassa un mucchio di
derivati che butterà nel cesso, visto che nessuno li onorerà, mentre la recessione economica era
già alle porte l'ulitmo trimestre del 2019, con il virus ancora non conosciuto, il Giappone segnava
un mitico -6% di PIL, speriamo che il tutto ci riporti all'economia reale, anche se ho i miei dubbi,
in special modo in europa, dove i sodli li stampano a debito, come gli strozzini. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

l'occasione per far pulizia.
stampa stampa aumenterà l'inflazione ed i debiti degli stati diminuiranno, peccato che i ns pochi risparmi svaniranno in poco tempo.
come al solito sarà sempre il popolino a pagare.

05/04/2020, 0:11
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

A beh... con l'euro abbiamo perso potere di acquisto in venti anni quanto il dollaro ne ha perso in un secolo.... fai te... :mrgreen:
Vado di decespugliatore oggi... :| Buona domenica :)

05/04/2020, 10:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29471 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2332, 2333, 2334, 2335, 2336, 2337, 2338 ... 2948  Prossimo