Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/01/2025, 1:28

Rispondi all’argomento  [ 29471 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2330, 2331, 2332, 2333, 2334, 2335, 2336 ... 2948  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
Dopo aver letto che in una macelleria chiusa la polizia locale ha trovato 5 amici a giocare a briscola, e che in 9 sono stati sorpresi dal barbiere ho deciso di fregarmene pure io e sono venuto al bar :lol: Un aperitivo analcolico a piacere della o del barista di turno
Bepi accompagno sovente la mamma a visite oculistiche ed ho notato che da metodo o protocollo non so gli strumenti vengono disinfettati spero che questo sia avvenuto pure per te

Un giro a chi segue pago io

03/04/2020, 12:10
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

eh dai allegria è andata.

soliti truffatori in azione.
il comune ha avvisato che è iniziata la distribuzione delle mascherine alla popolazione.
gli addetti consegneranno senza accedere alle abitazioni ma come al solito i furfanti si sono accodati.
chiedono di entrare per la consegna e la firma sulla ricevuta,poi ripuliscono per bene l'abitazione :evil:

03/04/2020, 12:55
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Formazione: xxxl
mhanrubalamotho ha scritto:
eh dai allegria è andata.

soliti truffatori in azione.
il comune ha avvisato che è iniziata la distribuzione delle mascherine alla popolazione.
gli addetti consegneranno senza accedere alle abitazioni ma come al solito i furfanti si sono accodati.
chiedono di entrare per la consegna e la firma sulla ricevuta,poi ripuliscono per bene l'abitazione :evil:

Due legnate mai? o come mi disse un carabiniere lo butti dalla finestra e mi dici che è caduto mentre scappava :mrgreen:

03/04/2020, 14:30
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

in America acquistano armi, temono un aumento della criminalità.

03/04/2020, 14:44
Profilo

Formazione: Diploma tecnico
gargamella ha scritto:
Dopo aver letto che in una macelleria chiusa la polizia locale ha trovato 5 amici a giocare a briscola, e che in 9 sono stati sorpresi dal barbiere ho deciso di fregarmene pure io e sono venuto al bar :lol: Un aperitivo analcolico a piacere della o del barista di turno
Bepi accompagno sovente la mamma a visite oculistiche ed ho notato che da metodo o protocollo non so gli strumenti vengono disinfettati spero che questo sia avvenuto pure per te

Un giro a chi segue pago io

Nello stesso ospedale in una visita oculistica, in altro ambulatorio, anni fà poiché casualmente batteva la luce solare contro il macchinario di misurazione e controllo, ho segnalato al dottore una ampia rosa di saliva nebulizzata nella zona degli oculari per il paziente che alle volte deve rispondere al medico. Lo stesso ha subito provveduto alla disinfezione.
Mi chiederete perché vado. Mi fido di loro, come ospedale in genere, ma se la goccia farà traboccare il vaso...toccherà provvedere
Un mio nipote odontoiatra mi ha detto che loro ad ogni cambio di paziente si cambiano, davanti a loro, i guanti. Lo fanno appositamente per scelta e come garanzia, da sempre.
Adesso sono chiusi e fanno a turno i servizi d'urgenza come il medico di guardia.
La loro categoria, chi più chi meno, é un pò in apprensione perché il paziente deve stare a bocca aperta e il trapano nebulizza ben lui :)

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)

03/04/2020, 15:02
Profilo

Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
A questora dovremmo premdere un thè come fanno in Inghilterra.

Io ho dovuto spostare una visita urologica a Peschiera per il 18/5. ma con il punto interrogativo, perchè penso che il virus non facilmente ci lascia uscire come prima.

Questa mattina ho telefonato al comune vicino, dove ho il terreno (orto), ed ho fatto la domanda: (vorrei chiedere la domiciliazione nel terreno dove ho una roulotte),
il vigile che mi ha risposto , mi ha detto che in questo periodo non accettano nessun cambiamento di domicilio o residenza, e si è messo anche a ridere. :lol:

Io ci ho provato. :lol: :mrgreen:

03/04/2020, 17:01
Profilo

Formazione: Diploma tecnico
E noleggiare o comprare una divisa da poliziotto? Mettersi in auto e via col berretto in testa.
Dite che fermano a controllare? :lol:

Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)

03/04/2020, 18:05
Profilo
Sez. Agrumi
Sez. Agrumi

oh ma le pensate tutte pur di uscire ed andare nell'orto. :lol:

oggi ho fatto un giro con mia moglie.
si è seduta nella carriola ed io la scarriolavo nel campo :lol:
poi si è arrabbiata quando ho svuotato la carriola.

domani altro programma,tolgo le piante dalla serra fredda ed inizio a portarle sotto il porticato.

vi comprendo, se non avessi il giardino sarebbe dura stare chiuso.
sono anche fortunato nell'abitare in campagna , gironzolare nel bosco è già un diversivo.

03/04/2020, 18:29
Profilo

attenti che possiamo anche fregare le istituzioni ma non ce la facciamo col virus lui è piu furbo :cry:

dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione :)

03/04/2020, 20:18
Profilo

Salvo1 puoi scavare una galleria fino al tuo terreno :mrgreen: :lol:
Comunque ha ragione Tropbon, dobbiamo pensare a fregare il virus e non altri.
Se si vuole ricominciare, soprattutto a lavorare, bisognerebbe attuare un piano, lo staranno facendo?
Alcune cose faccio fatica a immaginarle, i bar per esempio: tenere le distanze, mettere la mascherina e come fai a bere il caffè? Poi avranno disinfettato bene le tazzine? Negozi di vestiti: provo un vestito che ha provato un'altra persona e magari ci ha starnutito sopra?
Negozio di ottica: disinfettare le montature tutte le volte che le prova un cliente.
EStetista: hai disinfettato le pinzette? a parte che c'è gente che fa venire la parrucchiera a casa, la mio paesello di origine hanno segnalato questa cosa. etc etc

03/04/2020, 22:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29471 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 2330, 2331, 2332, 2333, 2334, 2335, 2336 ... 2948  Prossimo