|
Autore |
Messaggio |
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
gargamella ha scritto: Hai hai Sarmucino in pochi gg 2 attacchi di nostalgia Proprio non riesci a realizzare i tuoi sogni come dichiarato in altro post? tante difficoltà di vario genere! in primis burocratiche! e poi è apparsa una bella opportunità lavorativa in madre patria che con la mia stretta cerchia di fedelissimi stiamo valutando mettici che questo è un posto meraviglioso per i turisti ma per viverci per certi versi è ancora un po' terzo mondo
|
21/10/2012, 21:24 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
gerry94 ha scritto: JeanGabin ha scritto: ZiaRina non partecipava con l'ape gialla? Sinceramente non sò neanche chi era, non lo avevo mai visto . Mi sono fatto sorpassare perchè pensavo che fosse un auto, ma poi mi sono accorto che era un animale tutto verde come il mio guidato da un ragazzo appena la strada lo permetteva via a gògògògò Ehhh...bei tempi... quanti ricordi...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/10/2012, 21:24 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Sarmucino ha scritto: gargamella ha scritto: Hai hai Sarmucino in pochi gg 2 attacchi di nostalgia Proprio non riesci a realizzare i tuoi sogni come dichiarato in altro post? tante difficoltà di vario genere! in primis burocratiche! e poi è apparsa una bella opportunità lavorativa in madre patria che con la mia stretta cerchia di fedelissimi stiamo valutando mettici che questo è un posto meraviglioso per i turisti ma per viverci per certi versi è ancora un po' terzo mondo Forse più che terzo mondo è "un mondo diverso"...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
21/10/2012, 21:25 |
|
|
nonna7ivana
Formazione: liceo classico
|
Buona sera!
Non bevo nulla, grazie! Mi sembra però di vedervi seduti a un tavolo, un po' malinconici e nostalgici...si respira un'aria diversa in questo bar... Consolatevi pure con le immagini della terra lonntana...non so dove siate, ma capisco che a nostalgia è sempre un sentimento che ti imprigiona la mente! L'ho provato tantissimo tempo fa!!!
Una pacca sulla spalla, ragazzi...su col morale!!!
La Sicilia, anche da quelle parti, è meravigliosa...mi fa ricordare una remota vacanza in quel di Marsala, a Villa Favorita, spianammo un paio di igloo che sarebbro stati inaugurati a luglio per una regata internazionale! Eravamo immersi in un mandarineto, se si chiama così, ancora giovane, con i tronchi ancora esili, tutti imbiancati...questo mi aveva colpito! Occasione fu un viaggio con amici, il cui genero, professore di agraria, era nella commissione d'esame di maturità all'Ist. Agrario di Marsala! Da Bologna...un po in là!!! Si mangiava benissimo...un po' di nostalgia ce l'ho anch'io adesso, anche se diversa!!!
_________________ la curiosità è il colore della mente
|
21/10/2012, 21:40 |
|
|
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
JeanGabin ha scritto: Sarmucino ha scritto: gargamella ha scritto: Hai hai Sarmucino in pochi gg 2 attacchi di nostalgia Proprio non riesci a realizzare i tuoi sogni come dichiarato in altro post? tante difficoltà di vario genere! in primis burocratiche! e poi è apparsa una bella opportunità lavorativa in madre patria che con la mia stretta cerchia di fedelissimi stiamo valutando mettici che questo è un posto meraviglioso per i turisti ma per viverci per certi versi è ancora un po' terzo mondo Forse più che terzo mondo è "un mondo diverso"... Nono purtroppo te lo confermo! Il sistema sanitario è da rabbrividire, così come quello scolastico... Nelle grandi città c'è una enorme diffusione del crack, una droga che prima di uccidere le persone le porta ad ammazzare per 5 euro ( visto con i miei occhi ).mi è capitato di vedere bambini armati di pistola e consumati dalla droga dormire in bande per la strada, ho visto tante cose che a raccontarlenon ci si crede e frequento questa nazione da 8 anni.In compenso Ci sono molte persone poverissime che vivono nell'onestà che hanno risparmiato centesimo per centesimo per studiare e qui chi studia viene ricompensato. 5 anni fa ho conosciuto gente che passava la fame che oggi subito dopo la laurea ha un impiego e un ottimo stipendio perciò si spera che le cose vadano a migliorare.
|
22/10/2012, 3:33 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
oggi ho letto una notizia strepitosa: il figlio di bossi si è messo a fare il contadino..... forse quando uno non sa cosa fare .... ciao Nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
22/10/2012, 9:11 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
non so se è una buona notiza o una brutta
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
22/10/2012, 9:23 |
|
|
elmo
Iscritto il: 06/04/2011, 11:35 Messaggi: 3348 Località: prov Palermo
|
|
22/10/2012, 9:51 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
22/10/2012, 9:55 |
|
|
rmliamg01
|
sono giorni che c'è sto banner
_________________ Λάθε βιώσας
|
22/10/2012, 11:32 |
|
|