|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12964 Località: Milano nord
|
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
15/03/2020, 1:29 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Se leggete i commenti sotto al video postato da Jean, nessuno fa riferimento al virus, in Francia non l'hanno ancora capita cosa succederà presto anche da loro.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
15/03/2020, 1:44 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
mhanrubalamotho ha scritto: Mi sa che lo pagheremo noi il conto, quando i nostri rappresentanti traditori firmeranno il MES.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
15/03/2020, 1:47 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6240 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Hai capito che Banka non Banca che hanno ? Partendo dal Piano Marshal? Alla fine se non hanno rubato niente a nessuno.....sono stati bravi anche nel lato riserve e creditizio. Non so cosa comporti lo sfuggire al controllo della BCE. Chiedo lumi ai più esperti.
@Milli chiedo lumi anche su MES
Grazie e buona serena domenica a tutti
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
15/03/2020, 8:10 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Bepi, non so spiegarti bene il burocratichese di Bruxelles, ho capito però che questo Mes è un fondo salvastati, a cui potranno accedere solo gli stati con i conti a posto (non l'Italia) ma che noi finanzieremo con tantissimi miliardi di euro, che non abbiamo.
|
15/03/2020, 9:37 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6240 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Siamo a posto....se non lo eravamo già.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
15/03/2020, 10:06 |
|
|
libellula69
Iscritto il: 17/01/2012, 22:58 Messaggi: 4788 Località: Altissimo-Vi-Franciacorta
|
Ieri sera ero ispirata...
Allegati:
Italiafutura.jpeg [ 86.06 KiB | Osservato 339 volte ]
_________________ "nessuna risposta ... è una risposta" (Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano )
|
15/03/2020, 10:33 |
|
|
lequagliedialice
|
C'è un silenzio incredibile attorno alla mia casa. Non passa quasi nessuno a piedi con grande scorno delle oche. Erano abituate alle 8 circa a salutare i bambini che andavano a scuola. Si piazzano ancora fronte strada ma non c'è nessuno che le riprende con il telefonino. La loro carriera di star sul tubo è stata stroncata… Il conoscente che era in terapia intensiva a Udine sta meglio ed è stato spostato altrove per lasciare posto ai casi di corona virus. Io sto a casa e mangio le frittate
|
15/03/2020, 11:09 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2989 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
milli ha scritto: Se leggete i commenti sotto al video postato da Jean, nessuno fa riferimento al virus, in Francia non l'hanno ancora capita cosa succederà presto anche da loro. Penso che non l'ha capito neanche il presidente ( MACRON, SPAVALDO NEI CONFRONTI DEGLI ITALIANI) Addirittura non ha rimandato le elezioni , dove vanno a votare 46 milioni di francesi, dove ci sarà una vera ammucchiata di virus.
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
15/03/2020, 11:27 |
|
|
salvo1
Iscritto il: 28/10/2009, 21:51 Messaggi: 2989 Località: ETNA SUD EST 700 SLM Catania
Formazione: Diploma elettronica. industr. meccanica. automazione.
|
Io penso che dobbiamo RINGRAZIARE IL FORUM DI AGRARIA E TUTTO LO STAF, perche ci da la possibilità di esprimere tutte le nostre perplessità, angosce, problemi. Quindi penso che merita anche un ( AIUTO SIA MORALMENTE CHE ECONOMICAMENTE )
_________________Il sapere è come mettere dei soldi nel salvadanaio, più ne metti e più ne trovi.
|
15/03/2020, 11:40 |
|
|