sia crediti che debiti. da noi sono anche abbastanza veloci nello sbrigare le pratiche ,abbiamo anche 2 sedi Inps in zona distanti pochi km. ho atteso invece 14 mesi per avere una risposta dall'ENPALS riguardo i contributi versati, per questo motivo l'INPS non riusciva a liquidare la pensione. richiesta alla cassa compensazione Svizzera evasa in 24 ore. ogni anno la Svizzera mi chiede la certificazione comunale di esistenza in vita. se non la invii pensione sospesa.
sarà perchè siamo stati educati in un certo modo ma io adotto la terapia. idem la moglie ed anche nipoti e figli.
coloro che pensano che tanto non si ammaleranno perchè giovani e forti dovrebbero riflettere. se ti contagi per colpa del tuo comportamento puoi sottrarre un posto letto a chi ne ha bisogno ed in questo momento gli ospedali sono al limite. arrivare al punto di fare scelte come sui campi di battaglia mi fa rabbrividire solo a pensarci.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
10/03/2020, 17:53
I giovani hanno poche possibilità di morire, ma la polmonite si prende anche da giovani. E passare un mese in ospedale con un tubo giù per la gola non è una bella prospettiva. Le scene della movida romana sono rivoltanti.
mhanrubalamotho ha scritto:effettivamente il resto d'Europa si comporta diversamente da noi ma dalle scarse notizie che trapelano vedo che i contagi stanno aumentando anche in Francia e Germania. ci sono membri del parlamento francese colpiti da virus. forse noi siamo stati colpiti prima e stiamo facendo da cavia per gli altri.
finita questa storia ci sarà da rimboccarsi le maniche , siamo in guerra ed alla fine bisognerà ricostruire. spero che il CARROZZONE della comunità europea ASSENTE TOTALE in questo momento batta finalmente un colpo e pensi al benessere delle popolazioni e non solo alla finanza.
Il Carrozzone pare non pervenuto fino ad oggi, dicono che ci mandano una lettera direttamente a casa, bisognerà vedere se dentro c'é un assegno o una cambiale...