|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12967 Località: Milano nord
|
ti sono arrivati gli arretrati, come l'inps speriamo non arrivi altro.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
10/03/2020, 13:52 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6241 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Grazie lo spero anch'io! Che non arrivi nulla...neanche arretrati e multe.
L'INPS manda anche arretrati?
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
10/03/2020, 14:06 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
sia crediti che debiti. da noi sono anche abbastanza veloci nello sbrigare le pratiche ,abbiamo anche 2 sedi Inps in zona distanti pochi km. ho atteso invece 14 mesi per avere una risposta dall'ENPALS riguardo i contributi versati, per questo motivo l'INPS non riusciva a liquidare la pensione. richiesta alla cassa compensazione Svizzera evasa in 24 ore. ogni anno la Svizzera mi chiede la certificazione comunale di esistenza in vita. se non la invii pensione sospesa.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
10/03/2020, 14:44 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Allegati:
IMG_20200310_141320.jpg [ 105.21 KiB | Osservato 241 volte ]
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/03/2020, 14:59 |
|
|
Bepi
|
Io sto prendendo già due compresse al giorno, più una di "Staiacasina" (non riesco a pubblicare la confezione)alla sera
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
10/03/2020, 15:08 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
sarà perchè siamo stati educati in un certo modo ma io adotto la terapia. idem la moglie ed anche nipoti e figli. coloro che pensano che tanto non si ammaleranno perchè giovani e forti dovrebbero riflettere. se ti contagi per colpa del tuo comportamento puoi sottrarre un posto letto a chi ne ha bisogno ed in questo momento gli ospedali sono al limite. arrivare al punto di fare scelte come sui campi di battaglia mi fa rabbrividire solo a pensarci.
|
10/03/2020, 15:33 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
I giovani hanno poche possibilità di morire, ma la polmonite si prende anche da giovani. E passare un mese in ospedale con un tubo giù per la gola non è una bella prospettiva. Le scene della movida romana sono rivoltanti.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/03/2020, 17:53 |
|
|
Bepi
|
Il primo colpito in Italia, atleta, che da ieri respira da solo, ha 38 anni. Capito mi hai......?
|
10/03/2020, 18:03 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
pare sia in sub rianimazione dopo 3 settimane intubato.
domani anche mio figlio chiude , ferie forzate per tutti.
|
10/03/2020, 18:47 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
mhanrubalamotho ha scritto: effettivamente il resto d'Europa si comporta diversamente da noi ma dalle scarse notizie che trapelano vedo che i contagi stanno aumentando anche in Francia e Germania. ci sono membri del parlamento francese colpiti da virus. forse noi siamo stati colpiti prima e stiamo facendo da cavia per gli altri.
finita questa storia ci sarà da rimboccarsi le maniche , siamo in guerra ed alla fine bisognerà ricostruire. spero che il CARROZZONE della comunità europea ASSENTE TOTALE in questo momento batta finalmente un colpo e pensi al benessere delle popolazioni e non solo alla finanza. Il Carrozzone pare non pervenuto fino ad oggi, dicono che ci mandano una lettera direttamente a casa, bisognerà vedere se dentro c'é un assegno o una cambiale...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
10/03/2020, 19:35 |
|
|