|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12967 Località: Milano nord
|
visto che tanta gente non mantiene la distanza consigliata di 1 metro ho pensato di masticare qualche spicchio di aglio. pare che funzioni, non si avvicina nessuno.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
06/03/2020, 20:33 |
|
|
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
mhanrubalamotho ha scritto: visto che tanta gente non mantiene la distanza consigliata di 1 metro ho pensato di masticare qualche spicchio di aglio. pare che funzioni, non si avvicina nessuno. de, e gli è anco bono!
|
06/03/2020, 20:44 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Buon fine settimana a tutti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
06/03/2020, 20:59 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Potrei gridare "sono di Codogno!!" mentre sono in fila al supermercato..
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
06/03/2020, 22:29 |
|
|
monta9
|
milli ha scritto: Potrei gridare "sono di Codogno!!" mentre sono in fila al supermercato.. "Cerco lo scalogno!!!" ?
|
06/03/2020, 23:10 |
|
|
monta9
|
Ragazzi, vi carico un link di una farmacia romana in cui spiegano come preparare a casa un gel disinfettante, secondo le direttive ufficiali dell'OMS (non si sa mai). Fatelo girare nel caso dovesse servire. https://video.corriere.it/cronaca/come- ... affe9dc780
|
06/03/2020, 23:48 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
monta9 ha scritto: Ragazzi, vi carico un link di una farmacia romana in cui spiegano come preparare a casa un gel disinfettante, secondo le direttive ufficiali dell'OMS (non si sa mai). Fatelo girare nel caso dovesse servire. https://video.corriere.it/cronaca/come- ... affe9dc780" target="_blank il problema è trovare l'alcol , è terminato ,nessuno ne ha da vendere. oggi lo cercavo per confezionare una miscela insetticida buona anche per le formiche ed il tarlo del legno ma non c'e stato mezzo di trovarlo. le mascherine vanno alla borsa nera,oggi ho visto scene da film tipo 2 guerra. ti dicono che son finite poi però da sotto il banco tirano fuori una scatoletta , "guardi le ho conservate per uso personale proprio per farle un piacere , sono 40 €"
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
07/03/2020, 0:24 |
|
|
monta9
|
mhanrubalamotho ha scritto: monta9 ha scritto: Ragazzi, vi carico un link di una farmacia romana in cui spiegano come preparare a casa un gel disinfettante, secondo le direttive ufficiali dell'OMS (non si sa mai). Fatelo girare nel caso dovesse servire. https://video.corriere.it/cronaca/come- ... affe9dc780" target="_blank" target="_blank il problema è trovare l'alcol , è terminato ,nessuno ne ha da vendere. oggi lo cercavo per confezionare una miscela insetticida buona anche per le formiche ed il tarlo del legno ma non c'e stato mezzo di trovarlo. le mascherine vanno alla borsa nera,oggi ho visto scene da film tipo 2 guerra. ti dicono che son finite poi però da sotto il banco tirano fuori una scatoletta , "guardi le ho conservate per uso personale proprio per farle un piacere , sono 40 €" da me l'alcool per liquori si trova sempre nei supermercati
|
07/03/2020, 0:31 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
certo, anch'io lo prendo per fare limoncello ed altro ma costa una fucilata. io prendo l'alcol disinfettante che costa qualche € per 2 litri di confezione,lo miscelo con acqua , sapone di marsiglia ed ottengo un insetticida buona per diverse specie.
|
07/03/2020, 0:40 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
milli ha scritto: Potrei gridare "sono di Codogno!!" mentre sono in fila al supermercato.. se trovi la commessa che ha servito me oggi ti brucia. mascherina, guanti, una tuta che sembrava spaziale e ad ogni cliente si passava un gel sui guanti, perfino nevrastenica. mi sono avvicinato al banco per pagare e si è subito tirata indietro, avrei voluto tossire di proposito ma poi il buon senso mi ha fatto desistere visto che era ansiosa. tra l'altro anche racchia
|
07/03/2020, 0:48 |
|
|