altre notizie. ormai non interessa da chi e dove è partito ma passare per untori solo per essere stati i primi a dichiarare i contagi non mi trova d'accordo.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
05/03/2020, 21:08
In questa emergenza, Salvini ha pensato bene di rilasciare un 'intervista al giornale spagnolo El Pais dichiarando che il governo è incapace di gestire l'emergenza , facendo così un'altro autogol per l'Italia, casomai ce ne fosse stato bisogno. Mossa poco intelligente, a mio modesto parere.
Beati i poveri di spirito.......ma i poveri d'intelligenza ? Più che una notifica del senso di responsabilità, quella del presidente Mattarella è un invito a tale senso "inclusi i giornalisti e pubblicitari". Invece tanti dei suddetti giocano ad una guerra di pubblicità negative.....che in fondo in fondo....non fa ridere nessuno.
Bepi ha scritto:Beati i poveri di spirito.......ma i poveri d'intelligenza ? Più che una notifica del senso di responsabilità, quella del presidente Mattarella è un invito a tale senso "inclusi i giornalisti e pubblicitari". Invece tanti dei suddetti giocano ad una guerra di pubblicità negative.....che in fondo in fondo....non fa ridere nessuno.
questione di ascolti, anche sul web è identica situazione,l'importante è prendere la cliccata. la gara è tra chi la spara più grossa in certi casi. mi hanno inviato un video in cui si vedono attori che stanno confezionando un servizio sul virus durante il carnevale di Venezia.