|
Autore |
Messaggio |
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
https://www.nejm.org/doi/full/10.1056/NEJMc2001468Mi piacerebbe sapere, sempre che sia vero, se il tipo ha avuto contatti con persone di Cologno.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
05/03/2020, 15:08 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12968 Località: Milano nord
|
penso che la notizia sia vera, come vedi è ripresa da tanti media e testate giornalistiche.
ormai ci hanno etichettato come untori anche se probabilmente non lo siamo.
ho appena sentito un mio amico tornato da Parigi, nessun controllo all'arrivo e nemmeno alla partenza, termo scanner all'arrivo a Malpensa.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
05/03/2020, 16:02 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
altre notizie. ormai non interessa da chi e dove è partito ma passare per untori solo per essere stati i primi a dichiarare i contagi non mi trova d'accordo. https://www.affaritaliani.it/esteri/cor ... 56481.html
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
05/03/2020, 16:11 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
In questa emergenza, Salvini ha pensato bene di rilasciare un 'intervista al giornale spagnolo El Pais dichiarando che il governo è incapace di gestire l'emergenza , facendo così un'altro autogol per l'Italia, casomai ce ne fosse stato bisogno. Mossa poco intelligente, a mio modesto parere.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
05/03/2020, 21:08 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
ma che classe politica abbiamo,c'è da rimpiangere quelli di una volta.
|
06/03/2020, 1:02 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
|
06/03/2020, 10:44 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
|
06/03/2020, 11:18 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
loro partono dal concetto che uno si lava perché è sporco. quindi loro non si lavano il c... in quanto ritengono di essere puliti.
|
06/03/2020, 11:38 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6242 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Beati i poveri di spirito.......ma i poveri d'intelligenza ? Più che una notifica del senso di responsabilità, quella del presidente Mattarella è un invito a tale senso "inclusi i giornalisti e pubblicitari". Invece tanti dei suddetti giocano ad una guerra di pubblicità negative.....che in fondo in fondo....non fa ridere nessuno.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
06/03/2020, 11:45 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Bepi ha scritto: Beati i poveri di spirito.......ma i poveri d'intelligenza ? Più che una notifica del senso di responsabilità, quella del presidente Mattarella è un invito a tale senso "inclusi i giornalisti e pubblicitari". Invece tanti dei suddetti giocano ad una guerra di pubblicità negative.....che in fondo in fondo....non fa ridere nessuno. questione di ascolti, anche sul web è identica situazione,l'importante è prendere la cliccata. la gara è tra chi la spara più grossa in certi casi. mi hanno inviato un video in cui si vedono attori che stanno confezionando un servizio sul virus durante il carnevale di Venezia.
|
06/03/2020, 12:34 |
|
|