|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Buona settimana a tutti, che dalle mie parti pare sia soleggiata fino a venerdì...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/02/2020, 21:32 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12971 Località: Milano nord
|
previsto vento molto forte martedì,per il resto sereno e soleggiato.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
04/02/2020, 0:46 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6243 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Oggi foschia, quasi nebbia+pioggerellina, fino alle 13. Poi Sole al massimo. Ieri come sapete ho fatto le analisi...4 ore per bere un litro di liquido-contrasto a base di jodio. Poi 20 minuti di TAC....cannula incorporata nella presa... dietro.... e soffiata di anidride carbonica fino a gonfiarmi come un palloncino....sei passate avanti e indietro (trattenendo il respiro )....sopra e sotto Alla fine ho detto se si erano ripresi l'aria iniettata....ma...non l'anno fatto Al pranzo pomeridiano non é che avessi tanto appetito ho gustato qualcosa a cena ed infine meglio al pranzo di oggi. Un caro saluto
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
04/02/2020, 14:51 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12971 Località: Milano nord
|
Bepi ha scritto: e soffiata di anidride carbonica fino a gonfiarmi come un palloncino....sei passate avanti e indietro (trattenendo il respiro )....sopra e sotto Alla fine ho detto se si erano ripresi l'aria iniettata....ma...non l'anno fatto l'importante che tutto sia andato a buon fine,l'aria poi da dove è entrata esce
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
04/02/2020, 15:38 |
|
|
Bepi
|
mhanrubalamotho ha scritto: Bepi ha scritto: e soffiata di anidride carbonica fino a gonfiarmi come un palloncino....sei passate avanti e indietro (trattenendo il respiro )....sopra e sotto Alla fine ho detto se si erano ripresi l'aria iniettata....ma...non l'anno fatto l'importante che tutto sia andato a buon fine,l'aria poi da dove è entrata esce Si é vero
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
04/02/2020, 19:34 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Ragazzi buonasera,
Sapreste consigliarmi su come vendere un terreno agricolo, con le strategie migliori? Ho fatto un posto anche sul forum per la vendita
|
04/02/2020, 20:20 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Buona serata e Buon Festival di Sanremo a tutti... @Monta, il miglior modo per venderlo è trovare un vicino interessato all'acquisto, qualcuno che ha terreni su cui produce reddito.
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/02/2020, 21:46 |
|
|
Bepi
|
monta9 ha scritto: Ragazzi buonasera,
Sapreste consigliarmi su come vendere un terreno agricolo, con le strategie migliori? Ho fatto un posto anche sul forum per la vendita Hai pensato di usare siti gratuiti, con pubblicazione foto, tipo subito.it e adesso anche facebook...ecc ecc.? Ciao
|
04/02/2020, 22:54 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Bepi ha scritto: monta9 ha scritto: Ragazzi buonasera,
Sapreste consigliarmi su come vendere un terreno agricolo, con le strategie migliori? Ho fatto un posto anche sul forum per la vendita Hai pensato di usare siti gratuiti, con pubblicazione foto, tipo subito.it e adesso anche facebook...ecc ecc.? Ciao Ciao No, su subito.it ed affini no...solamente due annunci su due gruppi Facebook e sul sito dell'agenzia immobiliare...però ancora poche risposte positive
|
05/02/2020, 15:34 |
|
|
lequagliedialice
|
perché non su subito.it? Una che conoscevo ha venduto casa sua così. C'è una marea di perdigiorno ma trovi anche quello seriamente interessato. Io ho sgombrato 3 case di parenti anziani con subito, gruppi fb, ecc. Devi avere tante opportunità e con solo 3 annunci non hai riscontri. Io li metterei anche sui settimanali economici locali tipo La Bancarella, nell'alto senese so che c'è Il Mendi. Vorrei provare Shpock. Con kijiji non ho mai venduto oggettistica.
|
05/02/2020, 16:25 |
|
|