avevo valutato anch'io la stufa a pellet ma poi visto che era da anni che pensavo di farmi montare la stube mi sono tolto lo sfizio. è anche un ambiente che richiede un certo tipo di arredamento e la stube oltre a scaldare concorre anche ad arredare.
oggi piovviginava nel pomeriggio poi si è rasserenato.
Ieri nebbia per mezza giornata, oggi giornata di sole +3, +12. In borgata ho acceso una sola stufa per sbrigarmi e andare a lavorare fuori, data la temperatura mite.
Avete sentito di quei giovani che, a Venezia, hanno preso a sberle e sputato a turisti giapponesi ? Sono rimasto veramente male. Poveri turisti venuti a vedere le nostre bellezze, il nostro vanto....e....ti incontrano della gente di mer... La cosa non andrà ignorata in Giappone e la loro stampa ne darà ampio risalto....ecco il guadagno!!
OGGI PRIMAVERA 15 gradi e sole . poi arriverà la gelata a compromettere il tutto. ho delle bounganvillee all'aperto, una varietà abbastanza resistente la specto glabra, ha già gonfiato le gemme. le altre che ho ricoverato hanno già messo le foglie, agrumi a fiore anche quelli fuori.
non ho letto del fatto, cosa riprovevole. ci faranno una buona pubblicità, e dire che abbiamo bisogno del turismo estero ma come si dice la mamma dei cretini è sempre incinta.
spero che vengano sanzionati adeguatamente ma sono poco convinto.
ragazzi non sto bene. la moglie ha cucinato i bruscitt con la polenta. a fatica son riuscito a mangiarne una fondina con 4 fette di polenta,un bicchiere di rosso , frutta, caffè ed un grappino. il dolce lo mangio dopo. speriamo che passi questa inappetenza.
Vorrei chiederti chi è il tuo dietologo perché avrei bisogno anch'io di una dieta leggerina come la tua.... Non conosco il bruscitt daccene una pennellata descrittiva