|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12974 Località: Milano nord
|
eh dai è venerdì, poi ci sono 3 giorni di pausa
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
03/01/2020, 1:03 |
|
|
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Dai che ora con la befana si va tutti in botta piena, sia di mangià che di bé
|
03/01/2020, 16:20 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Buon fine settimana a tutti, avete appeso la calza per la befana?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/01/2020, 2:29 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
JeanGabin ha scritto: Buon fine settimana a tutti, avete appeso la calza per la befana? ho messo fuori le mutande lunghe, vanno bene ugualmente
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
04/01/2020, 17:28 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
mhanrubalamotho ha scritto: JeanGabin ha scritto: Buon fine settimana a tutti, avete appeso la calza per la befana? ho messo fuori le mutande lunghe, vanno bene ugualmente Seguo il tuo consiglio, domani le cerco nell'armadio, chissà che non ci sia un regalo più grande
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
04/01/2020, 19:05 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Befana, è tempo di saldi. mi domando quanto c'è di vero nei saldi , ormai ogni giorno vengono proposti sconti iperbolici partendo da prezzi di listino che sono delle mongolfiere. ok facciamo finta di crederci anche se personalmente non acquisterò nulla. ho visto per TG gente che ha dormito in auto per essere tra i primi acquirenti all'apertura.
|
04/01/2020, 19:51 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Acquirenti de che? Al mercato vendono ormai capi da fallimenti a due o tre euro al pezzo, andamu ben...
|
05/01/2020, 0:10 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6244 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Ciao a tutti e buona domenica.
Affermo che la mia famglia di provenienza e la mia famiglia di adesso, non hanno mai dato credito alle svendite promozionali. Qualche piccola eccezione, in caso di coincidenza nel fabbisogno d'un capo d'abbigliamento, é stata fatta senz'altro.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
05/01/2020, 10:42 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6244 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Iniziati i fuochi epifanici, puzza, fumo e altro. Abbiamo chiuso la veranda e ritirata la biancheria che era ad asciugare. Per diversi giorni avremo cenere e cattivo odore.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
05/01/2020, 21:51 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
da noi hanno vietato fuochi ed altro per via del PM10. restrizioni alla circolazione , divieto di stufe a biomassa inferiori a 2 stelle.
|
06/01/2020, 1:28 |
|
|