|
Autore |
Messaggio |
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
L'ultima frase della tua firma mi ha fatto sorridere e pensare a certi ar4gomenti....per molte filosofie dio è spiegato come l'elevazione e alienazione della coscienza umana in qualcosa di più grande....un atto volontario ma non esplicito,insomma,dio è l'uomo che non è capace di spiegarsi le cose,ergo si inventa un entità superiore,che sia dio buddha o l'alcool etc....ma che c'entra tutto questo ora??? mi pare ovvio,nulla
|
13/10/2012, 22:47 |
|
|
|
|
rmliamg01
|
hai cambiato facoltà?
_________________ Λάθε βιώσας
|
13/10/2012, 22:55 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
daniz ha scritto: L'ultima frase della tua firma mi ha fatto sorridere e pensare a certi ar4gomenti....per molte filosofie dio è spiegato come l'elevazione e alienazione della coscienza umana in qualcosa di più grande....un atto volontario ma non esplicito,insomma,dio è l'uomo che non è capace di spiegarsi le cose,ergo si inventa un entità superiore,che sia dio buddha o l'alcool etc....ma che c'entra tutto questo ora??? mi pare ovvio,nulla Cosa ti sei bevuto?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
13/10/2012, 23:05 |
|
|
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
|
14/10/2012, 0:33 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Daniz con l'apnea è andato in carenza di ossigeno e sragiona Sarmucino ogni paese o luogo ha abitudini e culture gastronomiche che alle prime guardiamo con sospetto ma approfondendo si scomprono i perchè e cambiano sapore Sempre in cile per avere carne di qualità si compra carne argentina e viene venduta a taglio ovvero un muscolo lo si compra intero e la griglia la si fa mettendo ad arrostire 3 tagli di differente dimensione prima ti mangi il piccolino mentre i restanti continano a rosolarsi fino ad arrivare al piu grande che viene utilizzato un poco come un kebab tagli la parte esterna e ricacci sul fuoco altra cosa che mi fece andar di matto erano i fagiolini verdi da insalata venivano divisi in due prima di lessarli addirittura una azienda aveva brevettato un aggeggino semplice ed efficente per eseguire l'operazione visto che ci sono un cognac che poi vado a nanna
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
14/10/2012, 1:01 |
|
|
Sarmucino
|
Certo, hai ragione, ci sono certi piatti eccezionali: -una zuppa di pesce che si chiama moqueca, a base di pesce, latte di cocco e un particolare olio di palma -godó di banana: una zuppa di banana verde che ricorda la consistenza e il sapore delle patate - tucunaré: un pesce d'acqua dolce buonissimo, e io sono sempre stato prevenuto contro i pesci d'acqua dolce -feijoada: una zuppa di fagioli e carne accompagnata da riso e insalata e birra a fiumi Di piatti buoni ce ne sono a decine, peró probabilmente se sommi le varietá di piatti di tutto il Brasile, che é quasi 30 volte l'Italia, probabilmente non raggiungeranno il numero di piatti di una sola regione d'italia... mi sembra di avere letto che in Italia ci sono piú di mille tipi di formaggi diversi
|
14/10/2012, 1:21 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
|
eh si,io invece sono ad inizio inoltrato di carriera,i dentici se la vedon brutta,anche se ora si ripiega sulle spigole
|
14/10/2012, 9:42 |
|
|
daniz
|
rmliamg01 ha scritto: hai cambiato facoltà? si,scienze delle noccioline
|
14/10/2012, 9:44 |
|
|
Sarmucino
|
daniz ha scritto: eh si,io invece sono ad inizio inoltrato di carriera,i dentici se la vedon brutta,anche se ora si ripiega sulle spigole Lasciamene qualcuno! Da queste parti il mare è lontano 500 km perciò sono costretto a pescare nelle paludi. Fin'ora solo con la canna con ottimi risultati, ma appena ho tempo e denaro comprero' un novantino. La muta le pinne e tutto il resto me lo sono portato dall'Italia.vorrei riuscire a pescare in un lago di 3 km di lunghezza che pero si trova per intero nella fazenda di un portoghese la oltre ad anaconde caimani e capivate c'è il tucunare, il re delle acque dolci
|
14/10/2012, 15:15 |
|
|
daniz
|
ora sono connesso dal netbook altrimenti avrei condiviso conn voi qualche fotina e tu non ci fai vedere qualche scorcio di paradiso?
|
14/10/2012, 15:38 |
|
|