|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
mhanrubalamotho ha scritto: per domenica sono previsti temporali, al nord. specialmente ad occidente. cmq buon fine settimana a tutti. Speriamo di no.... ho un mucchio di cose da fare in campagna...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
08/06/2019, 0:03 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12981 Località: Milano nord
|
ho visto le allerte meteo della mia zona , molto brutte specialmente lunedì e martedì. dalle tue parti danno bel tempo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
08/06/2019, 0:13 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6245 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Piscaturiello ha scritto: ...influenza alle spalle (restano solo tosse e mal di gola ), si parte in direzione sud per una settimana di relax Stasera guido, niente cicchetti Per il mal di gola raccomandati gargarismi con grappa....e se si guida...basta non bersela Buon fine settimana a tutti e alla Ferrari
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
08/06/2019, 6:47 |
|
|
Piscaturiello
Iscritto il: 16/04/2019, 14:36 Messaggi: 324 Località: Campi Flegrei (Napoli)
Formazione: Perito tecnico industriale
|
Bepi ha scritto: Piscaturiello ha scritto: Per il mal di gola raccomandati gargarismi con grappa....e se si guida...basta non bersela ...non riuscirei a non ingerirla Ad ogni modo era ieri notte che guidavo, per cui vai col grappa-gargarismooooooo!
_________________ Scusate l'euforia ma se in vino veritas...in grappa figuriamocis... (citaz. Bepi)
|
08/06/2019, 10:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Un grappino morbido e un ristretto per me, un giro in sospeso per i viandanti...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
08/06/2019, 21:20 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
mal di gola, gargarismi con grappa morbida e miele. tanta grappa e poco miele
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
08/06/2019, 23:45 |
|
|
pippoparo
Iscritto il: 27/02/2010, 13:45 Messaggi: 485 Località: Provincia di Padova
Formazione: Laurea in medicina e chirurgia
|
Ma solo a me non piace la grappa? L’unico superalcolico che bevo è il liquore alla liquirizia che faccio io
|
09/06/2019, 8:26 |
|
|
Bepi
|
pippoparo ha scritto: Ma solo a me non piace la grappa? L’unico superalcolico che bevo è il liquore alla liquirizia che faccio io Fare gargarismi anche con quello, anche a scopo preventivo
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
09/06/2019, 21:06 |
|
|
Bepi
|
Motho come siamo coi danni in Lombardia nord? Speriamo bene.
|
12/06/2019, 21:09 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
nella ns zona alto milanese tutto ok , purtroppo Lecco , Valtellina, Valchiavenna bresciano bergamasca ed altre zone è un disastro. esondazioni ,allagamenti , smottamenti, grandinate. chiuse strade e ferrovie. paesi isolati. per fortuna la meteo è favorevole per i prossimi giorni ma sono sempre previsti temporali sui monti e rilievi. ormai ogni volta che piove devi solo sperare. a quanto pare anche in Germania hanno avuto danni notevoli, grandine grossa come palline da tennis.
|
12/06/2019, 23:40 |
|
|
|