|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6244 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Sono andato in borgata tutto puntinato da grandine piccola ma tutto ok. Ho acceso le tre stufe ma debbo tagliare la legna...per adesso e per l'anno prossimo. In casa c'arano 11 gradi. E pensare che avevo tirato fuori le braghe corte, la camicie e le scarpe estive e invece adesso mi serve persino il berretto a certe ore Trop bon accetto e ricambio apro subito la bottiglia
Allegati:
Vov.jpg [ 6.81 KiB | Osservato 360 volte ]
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
30/04/2019, 22:38 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12974 Località: Milano nord
|
al mattino e di sera è ancora fresco, prevedono che arriverà un altro fronte freddo con temporali e grandine. mai visto tante grandinate come negli ultimi 2 anni.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
30/04/2019, 23:07 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Anche qui danno pioggia nel pomeriggio... Buon 1° Maggio
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/05/2019, 9:32 |
|
|
Bepi
|
Siccome é tardi vi auguro buon 2 maggio.. Anche quì pioverà 3 giorni di seguito..anche se non di continuo. A questo punto chissà quando pianterò pomodoro e melanzane
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
01/05/2019, 21:33 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12974 Località: Milano nord
|
parlano di neve a basse quote, grandinate e temperature basse per fine settimana ed anche vento forte. pomodori e melanzane se continua di questo passo li raccogliamo a settembre. l'unica cosa che vegeta bene è l'erbaccia
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
02/05/2019, 0:19 |
|
|
Bepi
|
Ormai sarebbe un buon accorgimento l'utilizzo di una serretta per famiglia, con rete antigrandine e telo di protezione per il periodo autunno-inverno- primavera. Così si combatterebbe l'irregolarità del clima e la sua evoluzione.....in peggio.
Anche Alice non si sente da un pò di tempo speriamo che stia bene. Se ci legge ogni tanto, si farà sentire.
Buona notte a tutti
|
02/05/2019, 19:55 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/05/2019, 20:30 |
|
|
alice1976
|
Un saluto a tutti! Vi leggo e seguo le vostre avventure nell'orto. Domani gita a Grado, aprono la stagione il 5.
|
02/05/2019, 21:13 |
|
|
Bepi
|
Ciao Alice sono contento, come gli altri, di sentirti. Spero che tutto proceda per il meglio, secondo i tuoi desideri e le tue aspettative. Già l'idea di Grado é un fatto positivo. Domenica scorsa, poco dopo Palmanova, ho visto l'indicazione di Grado e mi sono reso conto che non vado da molto tempo. Abbiamo concordato con la moglie di ritornarvi presto.
|
03/05/2019, 7:08 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
E quindi buon lavoro a tutti...
|
03/05/2019, 18:48 |
|
|