oggi e stato arioso più che ventoso ma ieri sera era tempesta. temperatura in calo specialmente questa sera, stube ancora accesa,poca legna 5 kg ma si sta bene.
infatti , cala il prezzo della materia prima ma aumentano gli altri oneri. oltretutto come sottolinea milli i riscaldamenti si spengono ed il costo al mc aumenta visto che l'uso e solo per cottura e acqua sanitaria con iva al 22% tranquilli che poi ad ottobre aumenta di nuovo.
Cercano di grattano soldi da tutti gli angoli...adesso hanno abbassato gli importi per il recupero (ai fini pensionistici) degli studi univeritari, ma i giovani non vogliono cascarci perché pensano che non ne ricaveranno nulla!! Cinquemila euro per anno pagabili anche a rate. Buona notte
Ho letto in giro che le auto più di 400 km di autonomia non hanno. Ma se uno vuole partire in vacanza, oppure se si vuole far tardi la sera? Secondo me c'è ancora tanto da lavorare.
il rischio è +/- come per le auto a benzina o gasolio ,cambia il metodo di intervento per via delle batterie al litio.
per l'autonomia dipende dal tipo di elettrico, attualmente ne esistono 3 tipi, ibride,plug in, elettrico puro. per l'uso cittadino ok, per lunghe tratte il diesel è ancora imbattibile. 1200 km di autonomia con il mio diesel e senza badare troppo a come premo l'acceleratore.