|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6243 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
tropbon ha scritto: io il finesettimana mi sono concentrato a fare salsiccia e salami molto meglio che san remo ed il suono della salsiccia che sfrigola sulla brace mi seguira sino al prossimo anno Sono d'accordo che l'operazione sia superiore al festival e la salsiccia suona bene Se ti serve una Giuria noi siamo quì.....
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
12/02/2019, 22:41 |
|
|
|
|
Bepi
|
Cin cin
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
12/02/2019, 22:42 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Un giro di aperitivi, comincia a fare bel tempo, finito l'inverno?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
14/02/2019, 18:48 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12970 Località: Milano nord
|
qualche colpo di freddo lo farà ancora , tipo l'anno passato. questa settimana sono fioriti i crocus e le camelie nonostante le minime siano ancora a zero o poco più. grazie per l'aperitivo poco alcolico mi raccomando.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
14/02/2019, 19:29 |
|
|
Bepi
|
Buona notte a tutti
|
14/02/2019, 23:24 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29312 Località: Imperia
|
Buon fine settimana a tutti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
16/02/2019, 19:25 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
jean come va con i francesi, problemi al confine ? buona domenica , visto che il sabato è sul finire.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
16/02/2019, 19:43 |
|
|
Bepi
|
Sempre cibarie....ristorante e golosità.....tocca subire . Daltronde per evitare doppie entrate e doppie uscite ho abbinato compleanno e anniversario. E come si dice nelle locandine "A evento avvenuto".....i parenti annunciano il compleanno di Bepi..Auguri auguri Grazie grazie Buon sabato e domenica e lunedì
|
16/02/2019, 20:04 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
|
16/02/2019, 20:12 |
|
|
tropbon
|
anche ieri salsicce e salami abbiamo trasformato una mezzena ,sabato prossimo forse l'ultima oggi però ho mal di schiena l'altezza della tavola nonostante i 4 rialzi sotto i piedi è deleteria,ma per salami e salsiccia questo ed altro bepi auguri, per la giuria si puo fare ma dovrai metterti in fila "la salsiccia del nonno"è rinomata sino in spagna buona domenica a tutti
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
17/02/2019, 11:19 |
|
|