|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12925 Località: Milano nord
|
memmeno a militare rifacevo il letto, però una volta ho attaccato un bottone. già alcune volte faccio bollire l'acqua per la pasta , se poi devo fare anche il caffè.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
22/01/2019, 13:52 |
|
|
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Caffè e un bel fiore è quello che ci vuole.....
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
22/01/2019, 13:55 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
ma no ,a mia moglie verrebbe un infarto se facessi una cosa del genere. inizierebbe a preoccuparsi , potrebbe pensare che sia malato o che abbia qualche giro strano.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
22/01/2019, 14:06 |
|
|
Eva
|
San Valentino è vicino....
|
22/01/2019, 14:16 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
questa mattina gli ho raccolto un pompelmo per la spremuta, uno star ruby di 350 gr bello rosso, succoso e senza amarezza. per S. Valentino un limone amalfitano gigante, è il massimo che posso fare.
|
22/01/2019, 14:32 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Concordo con quanto detto da Eva, adesso che non devi più correre al lavoro potresti collaborare di più in casa. Mio marito tutte le mattine fa la spremuta d'arancia per tutti. (Anche perché io la mattina sono in coma e l'aspetterebbe per un pezzo )
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
22/01/2019, 15:14 |
|
|
Eva
|
mhanrubalamotho ha scritto: questa mattina gli ho raccolto un pompelmo per la spremuta, uno star ruby di 350 gr bello rosso, succoso e senza amarezza. per S. Valentino un limone amalfitano gigante, è il massimo che posso fare. Bravo non perdere l'abitudine. Un fiore, un bacio, una cortesia.
|
22/01/2019, 15:33 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
compiti divisi da sempre.
mia moglie è abituata all'antica , per lei è normale che io non mi occupi di cucina ed altre mansioni domestiche.
|
22/01/2019, 15:50 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
Eva ha scritto: mhanrubalamotho ha scritto: questa mattina gli ho raccolto un pompelmo per la spremuta, uno star ruby di 350 gr bello rosso, succoso e senza amarezza. per S. Valentino un limone amalfitano gigante, è il massimo che posso fare. Bravo non perdere l'abitudine. Un fiore, un bacio, una cortesia. il pompelmo ok va bene ma per il bacio non saprei,ne ho dato uno nel 76 non è che posso stare tutti i giorni a dare baci
|
22/01/2019, 15:52 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
In ogni famiglia c'è il proprio equilibrio, anche se visto da fuori può sembrare strano.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
22/01/2019, 17:10 |
|
|