ho spiumato tante galline, poi mi facevo i copricapi simili a quelli dei pellerossa. erno i tempi che si giocava con poco, altro che tablet. adesso vado dai nipoti, entro in casa e non ti salutano nemmeno dal tanto che son presi con i vari giochi.
ma la colpa è dei genitori che glieli comprano ,comprandogli un pallone o un acquilone forse sarebbero piu spronati ad uscire i figli sono lo specchio dell'educazione che ricevono
JeanGabin ha scritto:Meglio che un pugno in un occhio... sei andato a vedere se ti danno la pensione?
si sono andato ma non erano ancora chiare le cose ma con le ultime notizie sono troppo "giovane"e quindi devo raggiungere i 43 di contributi con la legge fornero ,ho iniziato a lavorare troppo presto danno la pensione a chi ha versato 38 anni e io che ne ho già versati 42 non posso andarci ormai sono rassegnato ma sento giorno dopo giorno che il mi fisico è consumato dalla fatica fisica del mio lavoro ,ho finito la crtilagene nelle spalle e spesso mi sveglio la notte che non so in quale posizione stare per non sentire male ho già fatto svariati tipi di terapie ma con scarsi risultati ,ci vorrebbero 30 anni di meno.