Le taglio a pezzettini con la forbice e poi mastico bene. Tutto ciò che è commestibile. Dei miei animali scarto: ..intestino ..polmoni non mi piacciono ..fiele amarissimo.
Solo una volta ho pulito e mangiato apparato gastro-intestinale crudo della mia capra per provare. Ottimo ma troppo lavoro.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
13/01/2019, 21:33
Le cotenne buone le ho mangiate a Ivrea per il carnevale, che lì non sembra finire mai. Ogni paese fa il suo carnevale e ogni Pro Loco prepara fagioli con le cotiche, che sono dei rotolini legati con dentro il condimento pepato. Piacevano pure a me..
Su focus ho letto che da 4 grammi di capelli si può fare 1 carato di diamante grazie a una macchina che riproduce le condizioni. Ho capelli lunghi e se ne avessi l'occasione...
ci sono macchine che producono diamanti industriali , questo e vero, sono presse che lavorano con pressioni elevtissime trasformando il carbonio in diamante. al controllo con appositi strumenti risulta difficile anche per gli esperti stabilire se il diamante sia naturale oppure prodotto da macchinario.