|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12921 Località: Milano nord
|
Buon anno a tutti. sono rimasto in casa con la ragassa matura. alle 20 squilla il telefono, mio cugino e compagno di cordata. ciao stai mangiando ?non ancora rispondo. senti io sono solo( anziano zitellone) ho la febbre e sono depresso posso venire a cena da te? ma non eri a cena da tuo fratello? si è vero ma mi ha mandato aff.... ok vieni rispondo ,si ma dovresti anche venire a prenderni ( non ha mai voluto prendere la patente ) esco con l'auto vado a prenderlo e mi si presenta con in mano una bottiglia di vino ed il termometro preoccupatissimo per il 37,7 di febbre. ecco spiegato il motivo per cui lo hanno mandato aff. si era presentato con il termometro e con aria mesta e sofferente poco adatta alla serata di fine anno specie per i bambini. per farla breve ha cenato con il termometro sotto l'ascella ed ogni tanto rimisurava la temperatura, poi dopo mezzanotte ho dovuto anche riportarlo a casa. però nonostante la febbre e la depressione le mascelle gli funzionano bene, antipasto , tagliatelle al salmone, trancio di pesce spada con finger lime ed insalata fresca,formaggio, uva ed ananas , caffè e grappino. ah si è prenotato per domani , zampone e lenticchie. speriamo non venga con il termometro
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
01/01/2019, 2:25 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6219 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Buon anno a tutti. sono rimasto in casa con la ragassa matura. alle 20 squilla il telefono, mio cugino e compagno di cordata. ciao stai mangiando ?non ancora rispondo. senti io sono solo( anziano zitellone) ho la febbre e sono depresso posso venire a cena da te? ma non eri a cena da tuo fratello? si è vero ma mi ha mandato aff.... ok vieni rispondo ,si ma dovresti anche venire a prenderni ( non ha mai voluto prendere la patente ) esco con l'auto vado a prenderlo e mi si presenta con in mano una bottiglia di vino ed il termometro preoccupatissimo per il 37,7 di febbre. ecco spiegato il motivo per cui lo hanno mandato aff. si era presentato con il termometro e con aria mesta e sofferente poco adatta alla serata di fine anno specie per i bambini. per farla breve ha cenato con il termometro sotto l'ascella ed ogni tanto rimisurava la temperatura, poi dopo mezzanotte ho dovuto anche riportarlo a casa. però nonostante la febbre e la depressione le mascelle gli funzionano bene, antipasto , tagliatelle al salmone, trancio di pesce spada con finger lime ed insalata fresca,formaggio, uva ed ananas , caffè e grappino. ah si è prenotato per domani , zampone e lenticchie. speriamo non venga con il termometro Buon anno....... Veramente maleducato, il tipo, neanche offrirsi di misurare la temperatura anche a voi...se aveste voluto.. Comincia l'anno coi soliti ...tirem innanz... di persone brave e pazienti.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
01/01/2019, 8:14 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
W i gatti!!
Allegati:
IMG-20181231-WA0016.jpg [ 24.13 KiB | Osservato 335 volte ]
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
01/01/2019, 9:21 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Forte!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
01/01/2019, 10:47 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Buon Anno 2019 a tutti gli amici del forum
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
01/01/2019, 14:05 |
|
|
tropbon
|
auguri a tutti anche se in ritardo ma da bravo nonno ho avuto 9 giorni di grande impegno con i nipotini spagnoli ma ora che sono partiti ne sento già la mancanza speriamo che il nuovo anno (e la nuova manovra finanziaria)porti a tutti ciò che più desiderate
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
02/01/2019, 12:38 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
02/01/2019, 19:03 |
|
|
alice1976
|
mhanrubalamotho ha scritto: Buon anno a tutti. sono rimasto in casa con la ragassa matura. alle 20 squilla il telefono, mio cugino e compagno di cordata. ciao stai mangiando ?non ancora rispondo. senti io sono solo( anziano zitellone) ho la febbre e sono depresso posso venire a cena da te? ma non eri a cena da tuo fratello? si è vero ma mi ha mandato aff.... ok vieni rispondo ,si ma dovresti anche venire a prenderni ( non ha mai voluto prendere la patente ) esco con l'auto vado a prenderlo e mi si presenta con in mano una bottiglia di vino ed il termometro preoccupatissimo per il 37,7 di febbre. ecco spiegato il motivo per cui lo hanno mandato aff. si era presentato con il termometro e con aria mesta e sofferente poco adatta alla serata di fine anno specie per i bambini. per farla breve ha cenato con il termometro sotto l'ascella ed ogni tanto rimisurava la temperatura, poi dopo mezzanotte ho dovuto anche riportarlo a casa. però nonostante la febbre e la depressione le mascelle gli funzionano bene, antipasto , tagliatelle al salmone, trancio di pesce spada con finger lime ed insalata fresca,formaggio, uva ed ananas , caffè e grappino. ah si è prenotato per domani , zampone e lenticchie. speriamo non venga con il termometro Com'è andata con il cugino? Io ieri avevo il cappello causa otite perenne. Il freddo scatena tutti i malanni!
|
02/01/2019, 19:05 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
mhanrubalamotho ha scritto: Buon anno a tutti. sono rimasto in casa con la ragassa matura. alle 20 squilla il telefono, mio cugino e compagno di cordata. ciao stai mangiando ?non ancora rispondo. senti io sono solo( anziano zitellone) ho la febbre e sono depresso posso venire a cena da te? ma non eri a cena da tuo fratello? si è vero ma mi ha mandato aff.... ok vieni rispondo ,si ma dovresti anche venire a prenderni ( non ha mai voluto prendere la patente ) esco con l'auto vado a prenderlo e mi si presenta con in mano una bottiglia di vino ed il termometro preoccupatissimo per il 37,7 di febbre. ecco spiegato il motivo per cui lo hanno mandato aff. si era presentato con il termometro e con aria mesta e sofferente poco adatta alla serata di fine anno specie per i bambini. per farla breve ha cenato con il termometro sotto l'ascella ed ogni tanto rimisurava la temperatura, poi dopo mezzanotte ho dovuto anche riportarlo a casa. però nonostante la febbre e la depressione le mascelle gli funzionano bene, antipasto , tagliatelle al salmone, trancio di pesce spada con finger lime ed insalata fresca,formaggio, uva ed ananas , caffè e grappino. ah si è prenotato per domani , zampone e lenticchie. speriamo non venga con il termometro Minestrina dovevi dare!!!
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
02/01/2019, 19:07 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12921 Località: Milano nord
|
ciao Alice. il cugino è un rompiballe, ipocondriaco che si inventa malattie che non esistono. tra l'altro lo ha visto la moglie del fratello che dopo tutto è un medico. ieri sembrava uno zombi , termometro continuamente in mano e ricerca in internet per capire le cause della febbre. logicamente si è soffermato sulle situazioni peggiori e si è fatto la autodiagnosi. alla fine gli ho tirato un bell aff. pure io e gli ho consigliato di farsi vedere da uno buono, in psichiatria logicamente. oggi non l'ho nemmeno chiamato, ho già mia mamma che è ipocondriaca e certe volte la pazienza scappa,onestamente mia moglie è una santa per il modo in cui la sopporta. sopportare anche questo non me la sento anche per il fatto che si tratta di una influenza stagionale.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
02/01/2019, 19:29 |
|
|