|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12917 Località: Milano nord
|
ti trovo ringiovanito Jean,passa la ricetta anche a me.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
27/11/2018, 21:02 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Visto che bello che sono? Ci avviciniamo alle feste, cerco di sembrare più giovane...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/11/2018, 23:08 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
l'importante è mantenersi giovani dentro, con la testa. se poi si riesce anche ad avere anche un bell'aspetto di certo non guasta.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
28/11/2018, 1:18 |
|
|
Mauma
Iscritto il: 27/11/2014, 13:28 Messaggi: 374 Località: Roma/Matese 1056 mt s.l.m.
|
mhanrubalamotho ha scritto: l'importante è mantenersi giovani dentro, con la testa. se poi si riesce anche ad avere anche un bell'aspetto di certo non guasta. infatti sta tutto lì..............
_________________Un popolo che non s'arrabbia,è un popolo morto. Mio nonno mi diceva sempre: Non ti fidare mai di un astemio
|
28/11/2018, 10:07 |
|
|
tropbon
|
buona serata a tutti il primo giro stassera lo offro io ieri giornata nera x le finanze 2 ore sotto i ferri del dentista per un importo di 400 euri per di piu 4 appuntamenti nelle prossime 2 settimane da 200 euro ognuno senza quelli che gli ho dato il mese scorso insomma un salasso penso che i regali di natale passino al prossimo
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
28/11/2018, 21:45 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
fatti coraggio , ti va ancora bene con i prezzi che sparano.
purtroppo il dentista è uno che mangia con la bocca degli altri e se qualcosa va male non ne risponde mai
|
28/11/2018, 22:00 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Mauma ha scritto: mhanrubalamotho ha scritto: l'importante è mantenersi giovani dentro, con la testa. se poi si riesce anche ad avere anche un bell'aspetto di certo non guasta. infatti sta tutto lì.............. Wè Mauma, come te la passi li in montagna?
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
28/11/2018, 22:01 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
tropbon ha scritto: buona serata a tutti il primo giro stassera lo offro io ieri giornata nera x le finanze 2 ore sotto i ferri del dentista per un importo di 400 euri per di piu 4 appuntamenti nelle prossime 2 settimane da 200 euro ognuno senza quelli che gli ho dato il mese scorso insomma un salasso penso che i regali di natale passino al prossimo Dentista solo a pensarlo mi viene male al portafogli...
|
28/11/2018, 22:02 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
A parte il portafogli, vada per il solito caffè e grappino morbido...
|
28/11/2018, 22:17 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6218 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Stasera offro ai giovani, di cui sopra, un bicchierino di Prostamol correto grappa al miele.......non si sa mai Anche io sto spendendo di brutto: dentisti e fisioterapisti.....ne bevo due
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
28/11/2018, 23:26 |
|
|