Il nostro amico fa una vita dura con levatacce di mattino presto. Il lavoro che svolge é pesante ed esterno...con troppo caldo o troppo freddo Aggiungo che una partecipazione intensa ai forum potrebbe alla fine stufare . Ciao Max
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
20/11/2018, 8:32
A proposito di zucche, gli scorsi anni seminavo le moschata di provenza; bellissimo colore arancione carico, buon sapore, solo un po' acquose. Il problema era che non potendo consumarla tutta spesso ne dovevo buttare via una parte perché una volta aperta non si conserva a lungo. Quest'anno ho seminato le butternut, molto più piccole e compatte, meno colorate ma anche meno acquose. In un paio di preparazioni ne consumo una e non butto niente. *** Max, un abbraccio, né!
spread in salita , domani sarà peggio ,mal di schiena da 3 giorni + influenza. ho dovuto mangiare una busecca(trippa) per non cadere in depressione. ho fatto fatica a mangiarne 2 piatti ,proprio non voleva andar giù ma si sa per la salute ci si sacrifica.
Due cucchiai di grappa a piatto sarebbero il toccasana per disturbi da raffreddamento Non ho mai provato e non saprei dita l'abbinabilità dei gusti.....comunque le trippe sono buone.