|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Non so dove stiamo andando, ma di sicuro ci stiamo andando...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/11/2018, 17:47 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
03/11/2018, 18:09 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12915 Località: Milano nord
|
la situazione è abbastanza complicata. effettivamente la maggioranza ha fatto di tutto per suscitare la reazione di Bruxelless. può anche darsi che sia un piano per uscire.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
03/11/2018, 19:08 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6216 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Andato, niente funghi.....poche castagne. Serra distrutta dal nubifragio del giorno dei morti. Mezza giornata a smontarla...pazienza
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
03/11/2018, 19:54 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Sono andato anche io, funghi piccolini a bizzeffe, ma non li conosco... gli altri ho messo le foto, sembrano pure vecchi alcuni....
|
03/11/2018, 20:14 |
|
|
Bepi
|
Ciao ragazzi mettiamo una pezza sui problemi del paese, per il momento. Una pausa di riflessione. In ritiro spirituale siamo andati, con una coppia d'amici, ad una festa di San Martino in pedemontana. Gnocchi con ragù di cinghiale...favolosi. Coniglio allo spiedo, morbido, cotto al punto giusto e saporito. Patate fritte tagliate a mano e saporite. Una bottiglia di cabernet a testa. Il menù era vario ma vado per quello che ho scelto.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
04/11/2018, 21:00 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Alla faccia del ritiro spirituale
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/11/2018, 21:12 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12915 Località: Milano nord
|
si ma hanno "pregato molto "il cameriere per avere doppia portata.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
04/11/2018, 21:19 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
|
04/11/2018, 21:36 |
|
|
Bepi
|
Ma io avevo scritto una (sola) bottiglia di cabernet in quattro,,,,,,,,chi ha aggiunto a testa???? Milli ho scritto spirituale perchè il mio spirito anelava un ritiro ...a distanza dalla politica.... e dal ricordo della serra distrutta,..... così é stato
|
04/11/2018, 22:46 |
|
|