sei forte Bepi. attenzione ai prelievi, ormai è tutto sotto tiro. ai tempi si diceva della Russia adesso siamo peggio.
ho richiesto un circolare quando ho sostituito l'auto ed in banca hanno dovuto fare la segnalazione visto che la cifra superava quella consentita. operazione regolare ma per legge hanno dovuto eseguirla.
Bepi ha scritto:Non vedo soluzione....debito infinito. Stanno preparando le nuove emissioni di "debito". Ormai il nosro stato e come una fabbrica che studia e produce il debito. Ci sarà anche un salone di Ginevra del debito? Per premiare le forme più aerodinamiche e avvincenti?? Io sto studiando come prelevare al bancomat il massimo e dove mettere/nascodere le mazzette Anche serrature e videosorveglianza da rivedere.
Per le serrature di sicurezza posso consigliarti gratuitamente, non come lo stato...
Scusa la pignoleria ma lo spread é tra btp decennali e Bund . Il costo del finanziamento del debito é dato dalla media ponderata dei tassi dei vari titoli emessi, dai bot ai btp trentennali. E i trntennali hannodei bei tassi
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
31/10/2018, 11:21
I giornali scrivono che l'economia è stagnante. Ma siamo sicuri che prima , quando c'era il PD, fosse davvero in crescita? Cioè, i giornali possono scrivere ciò che vogliono, ma ciò che si vedeva tra la gente era un po' diverso. Bah..
JeanGabin ha scritto:Bene, allora a quanto ci si finanzia attualmente? O perlomeno secondo l'articolo di ieri del sole24ore...
Grazie
Non vengono emessi solo btp a dieci anni x finanziare lo stato. Ma anche btp a diverse scadenze, cct e bot.per saperlo bisognerebbe fare una media ponderata dei tassi dei titoli emessi.