|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
E un caffè.... magari anche l'amaro di daniz... quello al mirto...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/09/2012, 14:27 |
|
|
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
il mirto,è un liquore.
penso che non ti rivolgerò più la parola,dopo quest'eresia.
|
30/09/2012, 15:19 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
daniz ha scritto: il mirto,è un liquore.
penso che non ti rivolgerò più la parola,dopo quest'eresia. Liquore, amaro, per me son tutti uguali... di solito distinguo il vino dalla grappa...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
30/09/2012, 17:49 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
C'è miaca un gelatino... o li avete già tolti?
|
30/09/2012, 17:50 |
|
|
cinic
|
ma no che non li abbiamo tolti.....ne abbiamo addirittura un tipo per le giornate uggiose,come oggi per l'appunto
Allegati:
gelato antidepressivo autunnale.jpg [ 53.36 KiB | Osservato 879 volte ]
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
30/09/2012, 18:05 |
|
|
cinic
|
daniz ha scritto: JeanGabin ha scritto: Che deserto ragasssi..... sarà che è sabato sera, sono andati tutti in discoteca ci puoi contare,peccato che ho appena guardato il portafogli e m'è venuto da piangere,60 € a serata sono troppi ma che razza di locali frequenti? qui con 10 € te la cavi....ovvio che la consumazione è una sola
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
30/09/2012, 18:08 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
cinic ha scritto: daniz ha scritto: JeanGabin ha scritto: Che deserto ragasssi..... sarà che è sabato sera, sono andati tutti in discoteca ci puoi contare,peccato che ho appena guardato il portafogli e m'è venuto da piangere,60 € a serata sono troppi ma che razza di locali frequenti? qui con 10 € te la cavi....ovvio che la consumazione è una sola Qui dipende da dove vai, ma con 10€ francamente fai poca strada....
|
30/09/2012, 19:46 |
|
|
pioppino
Iscritto il: 16/09/2009, 15:25 Messaggi: 5161 Località: provincia bologna
Formazione: diploma in elettronica
|
JeanGabin ha scritto: daniz ha scritto: il mirto,è un liquore.
penso che non ti rivolgerò più la parola,dopo quest'eresia. Liquore, amaro, per me son tutti uguali... di solito distinguo il vino dalla grappa... mi meraviglio di te ... ogni amaro ha la sua caratteristica e amarità nella balkera dove ho fatto il barman (volontario) l'ingressso con consumazione costa 10 € e suona una orchestra VERA... di 6 elementi .. ciao nino
_________________ Non importa quanto freddo sia l'inverno, dopo c'è sempre la primavera. E. VEDDER
|
30/09/2012, 21:03 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
pioppino ha scritto: JeanGabin ha scritto: daniz ha scritto: il mirto,è un liquore.
penso che non ti rivolgerò più la parola,dopo quest'eresia. Liquore, amaro, per me son tutti uguali... di solito distinguo il vino dalla grappa... mi meraviglio di te ... ogni amaro ha la sua caratteristica e amarità nella balkera dove ho fatto il barman (volontario) l'ingressso con consumazione costa 10 € e suona una orchestra VERA... di 6 elementi .. ciao nino Ma certo Nino, è che daniz offre amari al carciofo, non Liquore di Mirto.... era un battuta...
|
30/09/2012, 21:09 |
|
|
ZiaRina
Iscritto il: 03/09/2011, 8:37 Messaggi: 2473 Località: prov. di Pisa
|
stasera diluvio universale, finalmente! tutto allagato qui davanti tipo laghetto, non vi dico la felicità di oche e anatre! ci siamo anche beccati un fulmine sul tetto, luce abbagliante diffusa col botto in contemporanea, bruttissima sensazione. per ora non abbiamo notato danni, ma c'è l'aggeggio del wireless (router) che funziona poco, speriamo non sia andato. io comunque prendo un gelato gusto marrone, anzi un misto di tutti e due i gusti marroni,. grazie
_________________ utente non più attivo, ora mi chiamo Barbara967
|
30/09/2012, 21:15 |
|
|