|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6214 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Lorenzo18 ha scritto: tropbon ha scritto: oggi ho venduto le ultime galline rimaste 14 questinverno faro il vuoto sanitario Come mai?! Problemi con la coccidiosi? Poichè Stefano (tropbon) mi pare che sia appena andato in pensione...non vorrei fare la battuta scherzosa che ho in mente, prima le lui stesso abbia risposto alla tua domanda
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
09/10/2018, 22:13 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6214 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
JeanGabin ha scritto: milli ha scritto: Mi è piaciuto questo articolo, qui di parla di UK, ma si possono tranquillamente sostituire i vari nomi della politica e dei vari 'intellettuali mediatici' italiani ed europei. https://comedonchisciotte.org/il-culto- ... ita-reale/" target="_blank" target="_blank" target="_blank Beh, lo abbiamo avuto al governo, il "salsicciaio", quello del jobs act, perfetto esempio del genere.... Anche se condivido in parte il contenuto dell'articolo di cui al link trasmesso da Milli, nuovi contenuti sulla trasmissione delle notizie, intrighi, obiettivi, veleni ed ombre...in pratica la sfumatura...... la fa da padrone. Io non capisco più niente di quello che si dice! Le salsicce alla brace e le mortadelle meglio metterle nei panini!! Come si fa con alcuni che dicono ragionevolmente, convincendo tutti (anche me),una certa cosa "economica"; ed altri che dicono ragionevolmente il "contrario", convincendo tutti...anche me; a credere una cosa qualsiasi??Io ragazzi ho solo un pensiero/desiderio...quello di non finire come la Grecia. Ragazzi abbiamo visto tutti le code ai bankomat, la gente senza corrente elettrica, senza farmaci ed in cerca di cibo. Non dico, con saccenza, che finiremo così..però vorrei delle garanzie. Non si risponde con disinvoltura e leggerezza che tutto andrà bene.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
09/10/2018, 22:32 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12913 Località: Milano nord
|
i segnali per il calcio di rigore li hanno e li stanno ricevendo, forse è per questo che sono nervosetti.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
09/10/2018, 23:58 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
10/10/2018, 21:23 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
10/10/2018, 21:26 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Jean, per favore metti anche i link, da me non compaiono. Sarà che non ho aggiornato youtube. Mah..
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
10/10/2018, 22:16 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12913 Località: Milano nord
|
anch'io non vedo assolutamente niente. è un gomblotto
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
10/10/2018, 23:33 |
|
|
tropbon
|
Lorenzo18 ha scritto: tropbon ha scritto: oggi ho venduto le ultime galline rimaste 14 questinverno faro il vuoto sanitario Come mai?! Problemi con la coccidiosi? no no è che dovrei fare 45 km x portarci il mangime e se viene neve ancora peggio ho la casa a bologna citta e l'altra in appennino dove ci abito solo quando è caldo
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
11/10/2018, 18:48 |
|
|
tropbon
|
Bepi ha scritto: Lorenzo18 ha scritto: tropbon ha scritto: oggi ho venduto le ultime galline rimaste 14 questinverno faro il vuoto sanitario Come mai?! Problemi con la coccidiosi? Poichè Stefano (tropbon) mi pare che sia appena andato in pensione...non vorrei fare la battuta scherzosa che ho in mente, prima le lui stesso abbia risposto alla tua domanda no non sono ancora in pensione sto aspettando che decidano 41 si 41 no e intanto rosico per la quota 100 sono troppo "giovane"classe 62 ma con già 41 di contributi versati e quasi 2 anni fregati da aziende ONESTE cosi è la vita e intanto si lavora per pagare tasse e in mano non ti rimane niente
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
11/10/2018, 18:58 |
|
|
tropbon
|
vi chedo se qualcuno ha esperienza nel curare le olive ,mi spiego meglio ho a disposizione un albero di olive giganti ma non so come fare per renderle commestibili e conservarle se qualcuno sa darmi una buona ricetto ne sarei molto grato
|
11/10/2018, 19:13 |
|
|