Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
29/09/2018, 11:11
D'altra parte la politica dell'austerity ha fatto aumentare il debito pubblico, tartassato e impoverito gli italiani, però con il plauso dell'estabilishment europeo. Adesso vediamo che succede. Di certo avere TUTTI contro non aiuta, dal sistema giudiziario, al presidente della Repubblica, ai giornali. Così come avere due teste così diverse al governo provoca degli imbarazzi.
essere l'antisistema è difficile. anche TRUMP è l'antisistema e fanno di tutto per eliminarlo. quando non si riesce con la politica ci si aggrappa alla gnocca. intanto gli u.s.a. stanno andanndo bene sia come pil che come disoccupazione. sono quasi certo che in questi mesi i parrucconi della ue si inventeranno qualcosa. sono 2 le ipotesi: si cambia rotta , oppure ci isolano e ci sanzionerano, preludio questo per qualcosa di molto più grave.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
29/09/2018, 17:15
In USA quando vogliono far fuori qualcuno trovano una pulzella che lamenta di essere stata molestata sessualmente. Questa ultima poi si é ricordata dopo 30 o 40 anni... Non dovrebbero neanche farle parlare, tolgono credibilità a quelle che la violenza l'hanno subita davvero.
ci saranno casi veri ma molti sono montature solo per eliminare l'avversario o fare cassa anche tramite la pubblicità che ne deriva. mentre quelle povere donne veramente stuprate con violenza alcune volte passano per provocatici. gli inquirenti chiedono "come eri vestita" una potrebbe essere anche nuda ma non per questo sei in dovere di violentarla.
in fondo si vive tutti i giorni come se fosse un film. dalla finanza creativa(i risultati li abbiamo visti dal 2007 in avanti) al crollo del ponte alle scene di arancia meccanica. si pare proprio di essere al cinema, qualcuno tenta di suonare la carica ma si sa che la cavalleria nulla può contro i cannoni dello spread ,della borsa e di alcuni personaggi con in mano le tavole della legge purtroppo vincono e vinceranno sempre ed i soliti peones dovranno abbassare la testa per non dire altro.
da oggi sono in vigore le norme anti smog per i veicoli. premetto che non ho problemi visto che le auto sono € 5 ed € 6 diesel compresi ma come al solito è venuto fuori un pasticcio,ogni regione e comune ha delle regole personali,praticamente un poveraccio di automobilista dovrebbe passare qualche giorno a leggersi i vari regolamenti e delibere.
Per quanto mi riguarda non posso più circolare in Piemonte e Lombardia e altrove, insomma se sei un poveraccio non puoi nemmeno più usare l'auto, devi indebitarti per acquistarne una secondo loro in regola, poi tra riscaldamenti, aerei, mucche che scorreggiano, ci si accorge che sono le auto che inquinano, mah... va a sapere te...
un'auto nuova è un costo non indifferente , sono in molti a non avere la possibilità di acquistarla. poi onestamente molta gente usa l'auto per pochi km giornalieri , anziani che vanno a fare la spesa o all'ospedale per analisi , oppure per portare i nipoti a scuola, gente che abita in zone non servite, tra l'altro le zone industriali non hanno nessun servizio di trasposto pubblico come faranno queste persone a recarsi al lavoro.
a Milano ci sono 6000 , dico seimila impianti di riscaldamento che bruciano ancora gasolio ecco che il problema si presenta sempre con l'accensione del riscaldamento. alcuni di questi impianti sono di enti pubblici dove entri e ti ritrovi con 25 gradi e finestre aperte mentre a me rompono le palle per non superare i 19.
giusto oggi faccio 41 anni di lavoro con i relativi versamenti ma nemmeno questa volta ce la faccio percui la macchina che uso io ha 31 anni con un impianto gpl l'altra è del 2004 disel( e la usa la figlia) quindi fuori legge i soldi per cambiare macchina non li ho quindi sapete cosa facci ,,,,smetto di lavorare mi tingo la faccia col carbone e salgo su un gommone cosi prendo il reddito di cittadinanza