di certo non passa così come è stata presentata. dallo 0,8 di deficit si passa al 2,4 tre volte tanto. aumento di debito equivale ad aumento di interessi. spero per tutti che non sia così ma le voci che si sentono di diversi economisti dicono il contrario.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
28/09/2018, 11:26
Per queste cose ammetto la mia ignoranza, magari mi illuminate voi, ma ciò che mi dispiace è che ci sono tanti oboli che non producono lavoro, una cosa è dare un obolo a un povero con il reddito di cittadinanza, un'altra è fare debito per aprire cantieri che producono occupazione.
si purtroppo sono tante le truffe. tempo fa sono stato avvicinato da 2 bellissime ragazze che chiedevano un contributo per fornire un pasto alle persone indigenti. blocchetto delle ricevute e depliant pubblicitario da mostrare . avevo appena visto un servizio di striscia la notizia su questi falsi volontari raccoglitori. sono rimaste male alla mia risposta dialettale:SCARLÌGA MERLÜSS CHE L'È MINGA UL TÔ ÜSS
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
28/09/2018, 18:40
All'Unicef la famiglia di Renzi ruba 6 milioni e loro non denunciano? Erano destinati ai bambini o no? Anch'io in un centro commerciale sono stata fermata da volontari di Telethon che volevano una donazione di pochi euri al mese. Mi hanno chiesto il numero del conto in banca!! Robe da matti!
tropbon ha scritto:salve ragazzi sono tornato alla civiltà spero abbiate passato delle belle ferie sono in trepidante attesa del nuovo decreto PENSIONI per sorridere o piangere chissa?voi cosa ne pensate
Wè Stefano, come andiamo? Allora, te la danno sta pensione? Mica per altro, se la danno a te la danno anche a me...