|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6214 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Di diciotti c'é ne una tutti gli altri l'hanno........ Un giornaliasta ha chiesto al comandate della nave di vederer gli ordini scritti (é la prassi) per un paio di azioni importanti circa i migranti; il comandante ha risposto che sono arrivati dei Twitter del ministro in merito !!!! Il giornalista é rimasto di stucco, ma anche il comandante...peccato che non può parlarne. La Isoardi con lan prova del cuoco ha fatto flop é calato l'audience per la qualità del programma. Molti dicono che le donne non la seguono per via del fidanzato. Mia moglie non guarda più la prova del cuoco perché la tizia le é antipatica. I due vice premier vsono arrabbiati perché dicono che Conte comincia a decidere d solo.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
17/09/2018, 22:15 |
|
|
|
|
magobk
Formazione: maturità tecnica
|
Bepi hai ragione In genere li faccio asciugare al sole ma quando è umido li metto in una scatola ma quando la apro l'odore è troppo intenso che da alla testa per questo motivo gli avevo detto di chiuderli. Saluti
|
17/09/2018, 22:30 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12912 Località: Milano nord
|
JeanGabin ha scritto: Mio cugino è nella polizia quia Ventimiglia, è arrivato l'ordine dalla sicilia di individuare gli immigati che sono arrivati qui, ma non ci sono più.... che disdetta, dovevano consegnare loro i documenti per costituirsi contro il ministro. saranno già in Francia.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
17/09/2018, 23:44 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6214 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: JeanGabin ha scritto: Mio cugino è nella polizia quia Ventimiglia, è arrivato l'ordine dalla sicilia di individuare gli immigati che sono arrivati qui, ma non ci sono più.... che disdetta, dovevano consegnare loro i documenti per costituirsi contro il ministro. saranno già in Francia. Macron li aspetta ed ha commissionato i rinfreschi alla frontiera...
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
18/09/2018, 6:38 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Andranno in Lussemburgo, là c'è il primo ministro che li aspetta per assumerli in banca.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
18/09/2018, 8:35 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
18/09/2018, 23:06 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
vero, ho visto il servizio settimana scorsa. cambiando tema: hanno presentato le nuove banconote da 100 e 200 € ma a chi servono se non per pagare in nero tangenti ed altro. io sono anni che non ne vedo una, al b.mat ti danno 50 e 20. se poi versi una banconota da 200 il cassiere fa la segnalazione,non parliamo del 500 chiamano la digos
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
18/09/2018, 23:18 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
18/09/2018, 23:25 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
saranno fuochi d'artificio se dovesse succedere.
|
18/09/2018, 23:46 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Mi dispiace per le tue zucche. Purtroppo è proprio vero ciò che dice la canzone. In questo mondo di ladri.
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
19/09/2018, 11:40 |
|
|