|
Autore |
Messaggio |
AuroraM
Iscritto il: 24/07/2016, 11:13 Messaggi: 1130 Località: Roccastrada (Grosseto)
Formazione: Counselor di relazione
|
milli ha scritto: Aurora quasi mi commuovo.. Avresti voglia di mostrarci qualcuno di questi oggetti vintage? Se ti va. Io nella cascina ho trovato una cucina economica molto vecchia (Ma non la uso, non mi fido) . E pure un letto di ferro dipinto, forse anni 40. Ciao, Millina... Certo che mi va... appena ho un attimo faccio un po' di foto...
|
13/09/2018, 11:31 |
|
|
|
|
alice1976
|
Ieri, a super sorpresa, ho ricevuto un'ulteriore chiamata da parte della selezionatrice di Milano. Stanno avanzando con la selezione e voleva approfondire dei punti oscuri. Mi ha detto che riferirà e che, forse, mi richiameranno. Io e la calma olimpionica siamo tutt'uno!
|
14/09/2018, 10:34 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12912 Località: Milano nord
|
vedi che non tutto è perso come pensavi.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
14/09/2018, 13:23 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Ho cambiato operatore, ha funzionato tre giorni, poi black-out di 30 ore... Oggi ho vendemmiato, per modo di dire, ho fatto il vino ma la maggior parte dell'uva l'ho comprata, come al solito... Buon fine settimana a tutti
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
14/09/2018, 19:50 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Io invece ultimi bagnetti in piscina che purtroppo si stanno diradando in compenso si stanno allungando le tintarelle di sole. Il sole da settembre a maggio è prezioso.
Buon fine settimana a tutti!
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
14/09/2018, 19:55 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
anch'io faccio i bagnetti, con l'autan eh già , domani è sabato, buon riposo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
14/09/2018, 20:12 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6214 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Anch'io bagnetti di sudore ....con doccia schiuma di Autan e crema solare filtro 50 Io ho vendemmiato ma ho mangiato tutto durante il racolto. Ho cambiato operatore (tim) perché mi pelavano con avvio di servizi non richiesti....per chiuderli poi si facevano pagare ancora Buon fine settimana. PS quando si salva in bozza come si fa poi a trovare e richiamare il salvato?? Ho provato ma non ho saputo operare. Nelle mail salvo in bozza e poi so come fare
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
15/09/2018, 7:25 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
almeno l'uva la hai mangiata. stamani sono uscito per annaffiare le zucche ,ma qualche galantuomo ha pensato di appropriarsi di quello che non è suo. chissà come starà gongolando tutto fiero della sua azione, un povero uomo. mi sono rimaste le foglie delle zucche e 3 frutti piccoli attorno ai 3 kg. le più belle le hanno rubate tutte. la più grossa avrei dovuto usarla per estrarre le sementi. ok gli auguro buon appetito ma non una buona digestione. @ Bepi. per le bozze: pannello di controllo utente , gestione bozze, carica bozza.
|
15/09/2018, 11:24 |
|
|
alice1976
|
Noi abbiamo chiuso il cancello e non entra nessuno! Una volta erano tutti aperti. 4 5 anni fa è entrato uno in bici e ha diradato notevolmente i sapori: ha prelevato un sacco di salvia e rosmarino. Io ero in casa di sopra e mi sono accorta all'ultimo. Gli ho lanciato un urlo belluino e da allora il cancello è sprangato! Ci sono poi le oche che pattugliano e non lasciano passare nessuno! A giugno è entrata una vicina a mezzanotte a cercare il gatto senza avvisare scavalcando il muretto ed è stata subito stanata. E' dovuta uscire mia mamma a controllare la situazione.
|
15/09/2018, 13:42 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
penso di sapere chi sia stato visto che maldestramente ha perso una tessera ( quella dei super marcket) che forse teneva in qualche tasca o da altre parti con dei dati,alla prima occasione senza fare storie gli chiederò se gli piacciono le zucche, ma forse è talmente stupido che non capirebbe. ho un melograno che sporge dalla recinzione carico di frutti che sto raccogliendo, è passata una signora con il cane è mi ha chiesto cortesemente se potessi regalarle qualche frutto, cosa che ho fatto visto l'educazione della persona. adesso metterò fuori una pianta di peperoncino piccante, il caroline repeat , solo a toccarlo ti bruciano le mani. spero li colga e poi magari si tocchi in qualche parte intima.
|
15/09/2018, 14:17 |
|
|