|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12912 Località: Milano nord
|
JeanGabin ha scritto: Bei ricordi... mi viene la malinconia, eravamo poveri ma felici almeno... ed anche belli
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
10/09/2018, 22:45 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
10/09/2018, 23:11 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
va molto di moda il vintage.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
10/09/2018, 23:32 |
|
|
alice1976
|
io sono un'assidua frequentatrice di mercatini e domenica per 5 euro ho preso questo quadro ad olio 120 per 80 firmato Ecco la cucina economica della Rex
|
11/09/2018, 17:42 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Ecco, la cucina economica di mia nonna, su un angolo a fuoco lento dentro una brocca da due litri di terracotta cuocevano a fuoco lento i fagioli, inoltre al centro della cucina c'era il braciere in rame....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
11/09/2018, 18:33 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
alice1976 ha scritto: io sono un'assidua frequentatrice di mercatini e domenica per 5 euro ho preso questo quadro ad olio 120 per 80 firmato Ecco la cucina economica della Rex la ns era come la tua , solo che erano invertiti gli sportelli e la caldaietta per scaldare l'acqua. a sx invece che a dx.
|
11/09/2018, 18:39 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6214 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Ciao ragazzi sarebbe meglio pubblicare il modernariato in nostro possesso .....un pò alla volta? Anche io frequento i mercatini d'antiquariato.
Oggi anzichè al mare siamo andati in montagna. Acquisto porcini a Villa Santina, pranzo a Ovaro Entrampo. Visita a Comeglians, Paularo e Ravascletto...località sciistica con funivia verso il mitico monte Zoncolan. Aria finisssima e fresca....max 25 gradi. Scendendo a valle ecco i 30 gradi a partire da Gemona e fino a Pn. Buonanotte a tutti
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
11/09/2018, 20:42 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
l'oggetto più moderno è il televisore smart ma ormai ha compiuto 3 anni e risulta obsoleto visto la velocità con la quale escono nuovi modelli.
nei mercatini dell'antiquariato da noi ormai è tutta fuffa, difficile tovare pezzi interessanti, ci sono invece molti falsi.
io invece fermo al semaforo in salita con lo stopo and go attivato al momento di ripartire mi compare la scritta sul display "funzione pre safe momentaneamente non disponibile, leggere istruzioni" dopo alcuni secondi e relative suonate di clacson tutto è sparito e l'auto si è rimessa in moto.
ho letto poi le istruzioni con le possibili cause,campo elettromagnetico, radar sporco, tensione insufficiente. per adesso tutto regolare.
|
11/09/2018, 23:06 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
La foto non rende molto, secondo me i decori potrebbero essere anche anni ' 30- 40. É un po' arrugginita però il materiale è buono. Mi piacerebbe rimetterla in funzione, purtroppo agli altri familiari non interessa. Potrebbero esserci dei pericoli riguardo al monossido di carbonio, una volta ripulita e liberata dalla ruggine, che non è poi tanta?
Allegati:
20180912_182330.jpg [ 73.79 KiB | Osservato 262 volte ]
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/09/2018, 18:28 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
**** scusate, qualcuno mi sa spiegare perché le foto mi vengono sempre rovesciate??
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
12/09/2018, 18:29 |
|
|