Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
26/08/2018, 11:20
quello che è curioso è che dopo tanti giorni dal crollo del ponte di Genova non ci sono ancora indagati e ci hanno messo 8 giorni a sequestrare computer e documenti dalla sede di Autostrade. I Benetton offrono ben 1.5 mln di euro per risarcire chi ha perso la casa. Sono circa 600 persone, fate un calcolo... Il magistrato che si occuperà del disastro è un ex consulente del PD. In compenso si sta cercando di accusare Salvini di qualunque cosa. Se leggete una delle ultime interviste di Renzi a Repubblica leggerete solo odio e zero interesse per gli italiani. Hanno sguinzagliato i cani.
milli ha scritto:quello che è curioso è che dopo tanti giorni dal crollo del ponte di Genova non ci sono ancora indagati e ci hanno messo 8 giorni a sequestrare computer e documenti dalla sede di Autostrade. I Benetton offrono ben 1.5 mln di euro per risarcire chi ha perso la casa. Sono circa 600 persone, fate un calcolo... Il magistrato che si occuperà del disastro è un ex consulente del PD. In compenso si sta cercando di accusare Salvini di qualunque cosa. Se leggete una delle ultime interviste di Renzi a Repubblica leggerete solo odio e zero interesse per gli italiani. Hanno sguinzagliato i cani.
mhanrubalamotho ha scritto:dopo giorni di silenzio si è fatto vivo il cav. solo verbalmente, nessuna uscita in pubblico, forse ha davvero qualche acciacco.
Rispunterà più magro che mai per la prossima campagna elettorale?
La cronaca riporta che ieri mattina a Udine alle tre del mattino tifosi in coda per l'acquisto dei biglietti relativi alla partita di calcio Udinese-Juventus di domenica prossima.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
26/08/2018, 16:44
Purtroppo per il cav., nemmeno l'uomo più ricco del mondo può mandare indietro le lancette del tempo e l'età rimane quella che è. I suoi quasi 82 anni sono il suo peggiore handicap, può farsi lisciare, tirare e s-gonfiare quanto gli pare, fidanzarsi con ventenni, ma è sempre un ottantenne.
Ragassuole e ragassuoli, va bene che siamo al bar, ma evitiamo di fare i nomi dei politici, oppure il tifo per uno o per l'altro, lo so che ci sarebbe tanto da dire, ma come da regolamento evitiamo... rimaniamo marginali, tutte le critiche sono ben accette...