|
Autore |
Messaggio |
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6214 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Bepi ha scritto: Silvio..Silvio....oh Silvio. Silvio rimembri....... Come no...Se ci fosse ancora lui!!!! non si sente da settimane , nemmeno in occasione della disgrazia del ponte. va be dai ormai è l'altro che parla , ha passato il testimone. Si sente la Maria Stella quella pratica della galleria del sincrotone....della Svizzera. Lui...sarà in Russia tra un relax e un altro, pesca di storioni ed assaggio di Beluga, con qualche supplica in caso di elezioni....per tenere i conti di exit pol
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
23/08/2018, 19:49 |
|
|
|
|
alice1976
|
Anche qui ci sono stati casi di zanzare del Nilo. Io abito vicino ad una roggia… Hanno fatto una disinfestazione ma zona Udine nord. Cmq da bere per tutti visto che ho preso l'auto alla fine della fiera.!
|
23/08/2018, 20:04 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12911 Località: Milano nord
|
Bepi ha scritto: mhanrubalamotho ha scritto: Bepi ha scritto: Silvio..Silvio....oh Silvio. Silvio rimembri....... Come no...Se ci fosse ancora lui!!!! non si sente da settimane , nemmeno in occasione della disgrazia del ponte. va be dai ormai è l'altro che parla , ha passato il testimone. Si sente la Maria Stella quella pratica della galleria del sincrotone....della Svizzera. Lui...sarà in Russia tra un relax e un altro, pesca di storioni ed assaggio di Beluga, con qualche supplica in caso di elezioni....per tenere i conti di exit pol storioni, beluga e magari qualche copertina
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
23/08/2018, 20:09 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
alice1976 ha scritto: Anche qui ci sono stati casi di zanzare del Nilo. Io abito vicino ad una roggia… Hanno fatto una disinfestazione ma zona Udine nord. Cmq da bere per tutti visto che ho preso l'auto alla fine della fiera.! benissimo , alla fine che auto hai preso ,dicevi che eri indecisa tra 2 auto diverse.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
23/08/2018, 20:11 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Brindiamo allora Alice per me il solito caffè jamaica e grappino morbido....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
23/08/2018, 21:48 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
23/08/2018, 21:49 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
non tenerci in sospeso. domani si riuniscono per discutere del problema migranti , su 27 paesi sono 12 quelli che hanno aderito. come vuoi che finisca, come il ponte Morandi.
|
23/08/2018, 23:30 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
Dov'è il costinaro? Oggi un paio di traversi e salciccia alla griglia, con verdure grigliate...
|
24/08/2018, 10:50 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Sono curiosa: che auto hai preso Alice?
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
24/08/2018, 10:57 |
|
|
alice1976
|
Ho preso la Qubo dal concessionario. Ho dovuto sbrigare un sacco di trafile burocratiche… Oggi l'ho parcheggiata in una via trafficatissima (dove mi hanno già tamponata) e non mi hanno ancora tuonato la macchina!
|
24/08/2018, 16:00 |
|
|