ho usato quello che avevo a portata di mano,la ciabatta. il più vecchio non si lascia nemmeno avvicinare troppo, quando sei ad 1 metro inizia a mostrare i denti , se però ho del cibo si avvicina.
il più giovincello è affettuoso , sempre tra i piedi, l'altro come ho detto è squilibrato. tanto gli fa quando arrivi a venirti incontro per poi mostrarti i denti. deve solo sperare di limitarsi a quello
non è selvatico , ha un proprietario ma preferisce stare a casa mia. non saprei se è stato contagiato dal proprietario visto che non è normale, lo è diventato dopo che gli ho mostrato un bastone di faggio, tenero però.
conferenza stampa di Autostrade. dopo 4 giorni finalmente si fanno vivi,specificando che la società non è riuscita a far capire la loro vicinanza alle perdone coinvolte. poi han detto un sacco di frignacce e finalmente terminata la grigliata a Cortina d'Ampezzo ( non si poteva rimandarla) anche Benetton ha inviato un messaggio di cordoglio, dopo le costine però
sul fatto della revoca concessioni invece si son fatti sentire subito. il problema sono gli azionisti. chi acquista azioni è a conoscenza dei rischi collegati al contrario di chi paga un pedaggio per viaggiare e non per morire.