|
Autore |
Messaggio |
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Allora i miei li proteggerò bene...
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
18/08/2018, 14:59 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12911 Località: Milano nord
|
ho usato quello che avevo a portata di mano,la ciabatta. il più vecchio non si lascia nemmeno avvicinare troppo, quando sei ad 1 metro inizia a mostrare i denti , se però ho del cibo si avvicina.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
18/08/2018, 15:04 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Le mie invece sono affettuose ma cacciatrici agguerrite anche perché non diamo troppo da mangiare così sentono più l'istinto di cacciare.
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
18/08/2018, 15:08 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
il più giovincello è affettuoso , sempre tra i piedi, l'altro come ho detto è squilibrato. tanto gli fa quando arrivi a venirti incontro per poi mostrarti i denti. deve solo sperare di limitarsi a quello
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
18/08/2018, 16:02 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Strano, di solito i gatti selvatici si limitano a fuggire. O si sente messo all'angolo oppure è un gatto psicopatico.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
18/08/2018, 16:41 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
non è selvatico , ha un proprietario ma preferisce stare a casa mia. non saprei se è stato contagiato dal proprietario visto che non è normale, lo è diventato dopo che gli ho mostrato un bastone di faggio, tenero però.
oltretutto lavorava al manicomio , magari .......
|
18/08/2018, 17:40 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
conferenza stampa di Autostrade. dopo 4 giorni finalmente si fanno vivi,specificando che la società non è riuscita a far capire la loro vicinanza alle perdone coinvolte. poi han detto un sacco di frignacce e finalmente terminata la grigliata a Cortina d'Ampezzo ( non si poteva rimandarla) anche Benetton ha inviato un messaggio di cordoglio, dopo le costine però sul fatto della revoca concessioni invece si son fatti sentire subito. il problema sono gli azionisti. chi acquista azioni è a conoscenza dei rischi collegati al contrario di chi paga un pedaggio per viaggiare e non per morire.
|
18/08/2018, 20:22 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
Neoliberismo, europa, ci vuole più europa... basta fregnacce...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
18/08/2018, 21:15 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
|
18/08/2018, 23:18 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Il problema è che ogni cambiamento si scontra con i mercati e lo spread. Ma comandano i mercati?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
18/08/2018, 23:40 |
|
|