Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
16/08/2018, 10:12
Bepi, ma perché pensi che i professori universitari non siano politicizzati? Spesso sono cattedratici bravi solo con i libri. Ci vogliono persone con comprovata esperienza sul campo.
milli ha scritto:Bepi, ma perché pensi che i professori universitari non siano politicizzati? Spesso sono cattedratici bravi solo con i libri. Ci vogliono persone con comprovata esperienza sul campo.
Pensavo alla Cina dove .....forse non esistono i liberi professionisti.
Poco fa un Tg elencava i prodigi fatti da quella nazione.
I report TV visti qualche hanno fa sui progetti arditi in Cina parlavano di progetti fatti da quello o quell'altro professore universitario.
Forse li se sbagli...la paghi cara..( e forse ti fanno anche pagare il proiettile??)
sta di fatto che le campate con i tiranti nuovi in acciaio sono ancora in piedi. visto che era prevista la sostituzione dei tiranti che hanno ceduto per lo meno andava limitato il traffico.
Intanto il sottosegretario al ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, Edoardo Rixi, ha annunciato che sarà rivista la circolare ministeriale e "le ambulanze non pagheranno più il pedaggio né per i servizi d'urgenza come avviene adesso né per quelli ordinari. La concessione va rivista. Quello che avviene è paradossale, anche in questi giorni le ambulanze pagano i trasporti ordinari".
Vediamo come andrà a finire, è disgustoso come la società concessionaria parli di soldi invece di tacere, speriamo minimo che gli facciano ripagare tutta la ricostruzione e accertare i veri responsabili dell'accaduto... purtroppo i poveretti non li porta indietro nessuno...
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
16/08/2018, 19:46
Certi annunci però vanno pensati bene e non sparati a caldo, sia per tutelare gli interessi economici degli investitori , sia perché sembra che fare una cosa del genere costerebbe al governo una pesante penale.