max ,meglio il freddo che sciogliersi come in questi giorni. durante l'inverno non puoi portarti un diffusore a gas , quelli che si vedono fuori dai bar in inverno.
In quella in cui si trovava mia madre, ci stava anche una ex preside di scuola e poiché non aveva nessuno aveva fatto quella libera scelta. Aveva una camera singola, la TV e usava tanto il telefono perché aveva tanti amici. Il brutto é vivere tutti in sala soggiorno e poi vedere sparire tutti gli altri uno alla volta...finché non tocca a te. Però come nelle squadre di calcio ci sono sempre i nuovi arrivi. Vorrei tanto che i giovani facessero una visita (di cortesia) anche una sola volta per rendersi conto.
basta poco ad una età avanzata. mia mamma ha 92 anni, un fisico forte nonostante quello che ha passato in gioventù, spero rimanga con noi ancora per diversi anni e vedere crescere i pronipoti. dovessi portarla all'ospizio morirebbe in 2 giorni. speriamo di aver ereditato i suoi geni
I geni in me ci dovrebbero essere: il mio bisnonno è morto a 99 anni e mio nonno a 103 vissuti fino alla fine in casa e sul terrazzo aveva i vasi di bietole che amava vedere e gustare!!!
aria fine dalle tue parti. mi sarei trasferito anni fa ma come detto il problema è la mamma che non ha mai voluto muoversi da dove abita, siamo a qualche cento metri ma vuole stare nella sua casa. oltre poi ai 3 nipoti ai quali mia moglie fa da balia.