e io cosa dovrei dire , che sul camion frigo ho una tanica termica da 25 lt costantemente fredda e ma ne bevo almeno 2 o 3 in mezza giornata, se non facessi cosi, sarei disidratato con il calore che ce nelle piazze
no ma jean consiglia di non mangiare frutta e verdura con il caldo. so che la frutta e le verdure crude fermentano durante la digestione e potrebbero dar luogo ad assoli di tromba o ancor peggio a frequenti ricorsi ai servizi igienici. vediamo ,questa sera ho mangiato tante verdure in insalata, pomodori, cipolla , sedano, peperoni compresi i bombardieri.
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
Re: due chiacchiere al bar
02/08/2018, 15:08
É vero che se bevi sudi di più ma si tratta di un fenomeno fisiologico per abbassare la temperatura del corpo. Secondo me bisogna bere! E non alcol... Motho, prova a climatizzare poco, impostando a 28-27° gradi, oppure a mettere il solo deumidificatore. Vedrai che sia tu che la tua signora starete bene, non spenderete un botto di bolletta e non avrete un contraccolpo eccessivo quando uscirete all'aperto. Raffrescare l'ambiente togliendo più di 5° gradi rispetto alla temperatura esterna non é sano per il corpo.