Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 19/11/2024, 23:13

Rispondi all’argomento  [ 29305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204 ... 2931  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio

Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
e io che vi racconto? sono appena nato :lol: :lol: :lol: stasera ci provo dai,oggi niente vendemmia ma vado alla pressa,vi porterò qualche foto :mrgreen:

26/09/2012, 9:09
Profilo

Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
l'ultima tirata di pressa,mannaggia alla pressa idraulica che non posso usarla :evil:

Allegati:
26092012739.jpg
26092012739.jpg [ 71.27 KiB | Osservato 985 volte ]
26092012741.jpg
26092012741.jpg [ 75.01 KiB | Osservato 985 volte ]
26/09/2012, 11:46
Profilo

Formazione: ITC
TreScogli ha scritto:
Rispondo anche a domande :)

54 anni, sono figlio di un cavatore di marmo e di una sarta di paese.
Mi sono diplomato all'istituto d'arte, ho lavorato, dall'età di 20 anni per 5 anni alle cave di marmo

Interessante il lavoro di cavatore di marmo, la buon anima di mio nonno materno anche era cavatore, ma per quanto ne sappia di pietre (ora non so il materiale preciso che estraeva).. Immagino sia faticoso, ma lo facevate a mano?? E poi come trasportavate il marmo?? :)

26/09/2012, 12:24
Profilo

cinic ha scritto:
Codice:
Sono tornato alla terra da 8 anni

parto con le domande,eh? 8-)
prima di dedicarti alla terra,la tua vita com'era?cioè,non senti la mancanza di ferie,viaggi,etc etc.
perchè uno dei "contro" è proprio il fatto che quando si fa il contadino,la terra (o bestiame) richiede la tua presenza sempre,365 gg all'anno :?

Non siamo mai stati "mondano", non sento la mancanza di viaggi o ferie, con mia moglie dividiamo l'amore per la terra e cmq non siamo eremiti :) Abbiamo amici con i quali dividiamo la passione per la montagna, serate e cene, siamo sereni e questo, per me, è la cosa più importante.

26/09/2012, 12:32
Profilo

Marco93 ha scritto: