|
Autore |
Messaggio |
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/07/2018, 19:34 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12898 Località: Milano nord
|
max62 ha scritto: mhanrubalamotho ha scritto: eh . eh i motori di ricerca ci spiano, max con la chiappa dolorante, anzi gluteo chiappa è troppo volgare, io con la schiena, Bepi anche te ogni tanto qualche doloretto lo accusi hanno pensato di inviare un suggerimento. quella che accetta i cani senza dubbio era per Max. ma motho , chiappa non e volgare, fa parte del punto c... gluteo o natica , chiappa è generico in dialetto , "te ciapa" nel senso di prendi.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
15/07/2018, 20:33 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
i francesi hanno fatto un'ora abbastanza intimoriti nonostante lo sfortunato autogol ed il rigore provocato involontariamente da Perisic comunque era rigore. i francesi stessi hanno criticato il gioco della nazionale, troppo attendisti. anche il portiere francese , ragazzi miei che papera la partita l'hanno fatta i croati per almeno 3/4 di tempo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
15/07/2018, 20:40 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
jean , domani non andare al lavoro oppure stai di qua dal confine.
|
15/07/2018, 20:42 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29309 Località: Imperia
|
mhanrubalamotho ha scritto: jean , domani non andare al lavoro oppure stai di qua dal confine. Mi toccherà subirli fino a fine luglio...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
15/07/2018, 22:18 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
mhanrubalamotho ha scritto: milli ha scritto: mhanrubalamotho ha scritto: milli : che incide non è la corsa ma sono i continui scatti i movimenti veloci il fermo e poi subito altro scatto. Poverini, mandiamoli a lavorare in fonderia per un mese a 1.500€ , vedi poi come scattano bene sono d'accordo che sono strapagati in molti casi ma non c'entra nulla il tuo ragionamento con lo sforzo fisico richiesto ad un atleta durante una gara. certamente potrebbero giocare tutti i giorni, il problema è uno solo , quale sarebbe il rendimento. è una finale di coppa del mondo non è il trofeo dell'oratorio. Sì lo so, ho esagerato un po' , però avevano giocato diversi giorni prima, inoltre hanno massaggiatori e quant'altro. Mi dispiace per la Croazia..sob!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
15/07/2018, 23:10 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
per i croati e come se avessero vinto. in fondo hanno giocatori che militano nel ns campionato ed in altre squadre al'estero, le famose squadre materasso non esistono più.( tranne la ns) poi da quelle parti sono sempre arrivati buoni giocatori.
|
15/07/2018, 23:39 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
JeanGabin ha scritto: mhanrubalamotho ha scritto: jean , domani non andare al lavoro oppure stai di qua dal confine. Mi toccherà subirli fino a fine luglio... io sono fortunato, con i francesi non lavoro più, in compenso mi tocca subire iuventini ed interisti. nemmeno la uefa ci fanno disputare.
|
15/07/2018, 23:43 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
|
16/07/2018, 16:37 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
I soliti maschi! Milli dammi una mano!
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
16/07/2018, 17:02 |
|
|