|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12751 Località: Milano nord
|
JeanGabin ha scritto: Speriamo in bene, io l'Inghilterra non l'ho vista giocare, come la vedete, è una squadra forte? La Croazia più che squadra mi pare ci siano dei talenti individuali.... gli inglesi sono stati una rivelazione in questo campionato. si la croazia si affida di più ai vari campioni.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
11/07/2018, 19:05 |
|
|
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
max62 ha scritto: ... mia moglie dice sempre che io dovrei lavorare in un parco animali, magari gli dico io, sono meglio loro dei miei clienti Sicuramente!
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
11/07/2018, 19:34 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Lancio il pronostico per questa sera: Croazia-Inghilterra 3-1. L'allenatore della Croazia non da indicazioni durante la partita ma organizza tutto prima.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
11/07/2018, 20:51 |
|
|
Bepi
|
Per farla più semplice, basta dire chi vince. Mettiamo in palio un pacco da due Kg di coste di maiale cotte a puntino e surgelate
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
11/07/2018, 21:00 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
ci sei andato vicino. alla fine gli inglesi erano molto più stanchi dei croati. e dire che sono 3 volte che vanno ai supplementari. a mio avviso non hanno rubato niente, dopo il pareggio gli inglesi sono calati. i francesi se la dovranno sudare , questa è gente che sa soffrire.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
11/07/2018, 23:33 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
Mi sono addormentato a metà primo tempo....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
12/07/2018, 4:47 |
|
|
Bepi
|
JeanGabin ha scritto: Mi sono addormentato a metà primo tempo.... Non capita solo a me.... Quando si lavora tanto...direi troppo, alla sera il sonno vince. per la finale...come tutti voi temo che vinca la Francia... a meno che la Croazia, almeno nel secondo tempo, non si elévi come nella partita con l'Inghilterra. A proposito di resistenza sia inglesi che croati hanno resistito bene per tutti i tempi supplementari in maniera eroica...avete visto come correvano e contrattaccavano fino all'ultimo secondo.....solo i crampi parlavano chiaro!
|
12/07/2018, 15:35 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
rilevo che la nazionale francese non riscuote le simpatie del bar , forse anche del forum intero. non per i giocatori che sono dei campioni ma solo per sminuire un pò il gerontofilo
|
12/07/2018, 16:27 |
|
|
Bepi
|
mhanrubalamotho ha scritto: ........ sminuire un pò il gerontofilo Motho m'hai fatto guardare due volte nel vocabolario .....giusto per non parlare papale papale.!!! ....quasi necrofilo? La prossima volta che attacca la Libia di testa sua lo facciamo arrivare accompagnato dal professore...anziché dal genitore Se al posto dell'Inghilterra o della Croazia ci fosse stata l'Italia avremmo visto il campo pieno di tritato Non ho capito se Buffon é andato a fare l'allenatore o il portiere...
|
12/07/2018, 18:55 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
ultimamente non si può dire che i francesi abbiano avuto dei grandi presidenti . gli ultimi 3 mi sembrano dei poveri uomini.
tritato nel senso che ci avrebbero fatto a pezzettini? facile, ho visto una grinta notevole specialmente da parte dei croati nel secondo tempo.
Buffon avrà fatto i suoi conti come del resto CR7, 30 mln a stagione per 4 anni , ne ha 33 fai un pò i conti. vedremo se la juventus avrà tutto quel ritorno economico che sta sbandierando. intanto gli altri si son messi in saccoccia 100 mln.tra un anno non li avrebbero presi. mi sa che l'affare lo hanno fatto gli spagnoli.
|
12/07/2018, 20:26 |
|
|