|
Autore |
Messaggio |
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
io sono stato nel campo delle auto, perche mio figlio paolo e meccanico, quello di tenerife, poi il figlio luca era venditore auto quello che e qui con me, io stesso ho fatto il meccanico per 5 anni, e vi posso garantire, che un demolitore non guadagna meno di 1500 o 2000 euro per ogni auto che portate a demolire, e vi fa pure pagare il traino e la demolizione, poi in nero si vendono anche i carburanti filtrati quasi a meta prezzo
|
02/07/2018, 17:01 |
|
|
|
|
max62
|
Bepi ha scritto: max62 ha scritto: allora sono artista anche io che devo preparare il banco con colori differenti tra loro , per dare il colpo d occhio e poi devo sistemare la merce in modo che sembri pomposa Questo non é un Bar ma, ormai, una università.....per il momento le specializzazioni sono poche ma col tempo miglioreremo. Max se mi vendessi il tuo banco di frutta lo attaccherei, così com'é, con tutta la frutta e le verdure al soffitto della camera...se però mi garantisci che non resteremo bombardati dalle angurie e altro... bepi , ti capitasse mai di passare dalle mie parti in bassa valle lanzo se vuoi ti riempio di frutta e verdura omaggio, cosi puoi assaggiare i prodotti che sono stati scelti da me e mia moglie direttamente alla produzione
|
02/07/2018, 17:05 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
max62 ha scritto: Bepi ha scritto: max62 ha scritto: allora sono artista anche io che devo preparare il banco con colori differenti tra loro , per dare il colpo d occhio e poi devo sistemare la merce in modo che sembri pomposa Questo non é un Bar ma, ormai, una università.....per il momento le specializzazioni sono poche ma col tempo miglioreremo. Max se mi vendessi il tuo banco di frutta lo attaccherei, così com'é, con tutta la frutta e le verdure al soffitto della camera...se però mi garantisci che non resteremo bombardati dalle angurie e altro... bepi , ti capitasse mai di passare dalle mie parti in bassa valle lanzo se vuoi ti riempio di frutta e verdura omaggio, cosi puoi assaggiare i prodotti che sono stati scelti da me e mia moglie direttamente alla produzione Max sei troppo generoso grazie.....se capitassi in zona ti avviso...solo per salutarci di persona. Ciao
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
03/07/2018, 22:24 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Apriamo in ritardo il Bar. Domenica e lunedì in borgata, lavori di pulizia rovi e irrigazione. A maggio ho piantato 10 ulivi-...tutto procede. Ieri a mare per la terza volta. Un pò di relax e d'aria buona. Buona notte.
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
04/07/2018, 20:54 |
|
|
max62
|
anche io , ho finito l immensa siepe di ceraso, mi e venuta uno schifo , e dritta come un serpente che striscia
|
04/07/2018, 21:30 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
max non ti crucciare, c'è un'artista che le siepile pota cpn forme tutte strane apposta e sono pure belle! https://www.google.it/search?q=siepi+wi ... 3o0djsxdRM" target="_blank:
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/07/2018, 22:04 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12751 Località: Milano nord
|
si ma quello la fa di proposito a max invece viene cosi max la prossima volta pianta 2 paletti e tendi il filo come fanno i muratori quando costriuscono il muro.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
04/07/2018, 23:07 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Tanti auguri di buon compleanno al gran visir delle costine. L'intero comparto zootecnico suino porge omaggio.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
05/07/2018, 7:59 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
milli ha scritto: Tanti auguri di buon compleanno al gran visir delle costine. L'intero comparto zootecnico suino porge omaggio. Max compie gli anni oggi? Si sì, tanti auguri!
Allegati:
Auguri.jpg [ 38.78 KiB | Osservato 313 volte ]
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
05/07/2018, 8:35 |
|
|
milli
Sez. Suini
|
Per Max una bella torta, alla frutta ovviamente! (La foto non è mia purtroppo)
Allegati:
crostata-alla-frutta-Bimby.jpg [ 82.35 KiB | Osservato 306 volte ]
|
05/07/2018, 10:58 |
|
|