Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/11/2024, 1:45

Rispondi all’argomento  [ 29305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201 ... 2931  Prossimo
due chiacchiere al bar 
Autore Messaggio

Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
JeanGabin ha scritto:
daniz ha scritto:
Ragazzi oggi ho fatto 9 ore di vendemmia con solo una pausa pranzo di mezzora :o dunque non rompetemi le balls con le vostre paranoie se chiuda o meno il bar,finchè c'è a posto,offrio io da bere, vernaccia per tutti,e per le donne,un dolcissimo moscato! :P

Buona vendemmia allora, o non si dice? :?
Per me una bottiglia, grazie.... :lol: :lol: :lol:

visto che non te la posso regalare faccia a faccia o bercela assieme,mandami il tuo indirizzo per mp,ti spedisco qualche bottiglia,son serio...Però garga ha la precedenza, ne parlammo tempo fa :D

25/09/2012, 17:10
Profilo
Sez. Miscellanea
Sez. Miscellanea

Cavolo, :oops: da un coniglio non me lo aspettavo :lol: :lol: :lol:

Ti ringrazio vivamente con una grande stretta di mano, quando possibile e
sarà il momento non manchero di certo, anche se vedrò come sdebitarmi....

Grazie di cuore :D

25/09/2012, 17:53
Profilo

ehi...qui tutti trincano e a me niente? :(
son contenta che sia tornato il buonumore.....buona serata ragazzi :P

25/09/2012, 18:08
Profilo
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
un moscatino anche per me che sono una rompiscatole?
A proposito di paventate chiusure, io devo ringraziare chi ci dà la possibilità gratuita di stare in questo forum. Adoro parlare di suini ( non avrei altro luogo dove farlo, di certo non con le mie amiche) , di gatti, di orto e giardino e anche raccontarci piacevoli facezie qui in miscellanea ( penso al posto sui lavori delle donne, sulle canzoni, poesi, ricette, ecc)
Quindi finchè c'è rimango,altro che offendermi e andarmene: DOVRETE CACCIARMI A PEDATEEEEE!!!! :lol: :lol:
Intanto vi abbraccio tutti ( ma che alito, vi siete scolati acido muriatico?) e vi ho portato la mia crostata con la crema al limone, se la barista non si arrabbia.....

25/09/2012, 18:17
Profilo
Sez. Supporto Didattico
Sez. Supporto Didattico

Formazione: Laurea in Scienze agrarie
daniz ha scritto:
tre scogli,appena ho tempo ti rispondo all'mp ;) cmq ragazzi sono appena passato in "conigli" e nei primi dieci argomenti c'era una domanda su cosa fosse lo svezzamento (roba da matti),una sugli accoppiamenti,un'altra su un accoppiamento abbastanza trattato sul forum,un altro sull'avviamento dell'allevamento del coniglio da carne (roba da pazzi!!!)...io anni fa per cercare ste fesserie manco mi iscrivevo al forum,cercavo su google e mi apparivano appunto le info (tra cui molti topic di questo forum)...cioè non è per essere cattivi,ma le cosiddette FAQ non potrebbero essere messe in evidenza su argomenti bloccati?? per apportare modifiche positive all'argomento si inviano proposte per mp ai moderatori che valuteranno se integrare o meno il topic, una sorta di wikipedia (mi bannate perchè ho nominato un sito esterno ora?)...di domande tecniche ne sto vedendo veramente poche ultimamente,e secondo me così il forum non cresce di qualità...continuate a ripetere pochi ma buoni (ma che vuol dire poi????!?!?) e poi lasciate che si facciano domande ogni giorno banalissime e scontate....di sicuro conto meno di nulla in questo forum e sono il primo a dirlo,non sono un allevatore professionale,però mi piacerebbe sapere quanti utenti la pensano all'incirca come il sottoscritto.

Ti ringrazio per i suggerimenti. Da tempo stiamo lavorando cercando di mettere ordine nelle varie sezioni, creando indici e attivando nuove sottosezioni. Non è un lavoro facile perchè i nuovi utenti sono moltissimi. Per fortuna ci sono diversi vecchi utenti che aiutano indirizzando, segnalandoci i doppioni, ecc. E un gran lavoro per i moderatori che, ripeto, dedicano gratuitamente il loro tempo.
Altro settore di intervento è quello degli off topic (che penalizza la qualità del forum) e dei link a siti esterni, personali, commerciali ecc. (vietati dal regolamento).
Sicuramente c'è da lavorare ancora molto, anche in Miscellanea. Voglio ribadire anche qui (come già scritto dal moderatore Eugenio), che "il forum di Agraria.org è uno strumento di discussione scientifica e di supporto gratuito messo a disposizione dal sito http://www.agraria.org" target="_blank come ulteriore luogo di incontro degli utenti, a complemento del sito stesso".
Se avete suggerimenti lo potere fare contattandomi in privato.
Ciao,
Marco Salvaterra
Responsabile del Forum di Agraria.org

Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org? ;)

25/09/2012, 18:21
Profilo WWW
Sez. Suini
Sez. Suini

Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
a proposito di quello che lamentava Daniz, in parte credo che la ripetitività o la mancanza di domande segua un suo andamento stagionale. ma alcune domande sono veramente allucinanti. E pensare che molti moderatori hanno fatto veramente un lavorone raggruppando i post più interessanti nell'Indice delle discussioni.( una specie di FAQ allargata) Consultando quello c'è da leggere per ore e ci si fa un'idea a 360° sull'argomento...e non lo legge nessuno!

25/09/2012, 18:23
Profilo

Grazie a te Marco per la disponibilità e l'intervento, lo so che fare il mod è difficile, lo ero di un sito di pesca,richiede moltissimo tempo e attenzione.Pur essendo un forum tecnico (LO AMO PER QUESTO) sugli argomenti di agraria generale,ormai che dire,siamo come una grande famiglia!! Perciò credo che anche tu convenga nel fatto che,in caso miscellanea e company fossero cancellati,perlomeno ci spetterebbe una spiegazione diretta dal/dai vertici.Per qualsiasi aiuto chiedete pure,di qualsiasi tipo.Non siamo mod ma ci teniamo a sto forum!

25/09/2012, 18:27
Profilo

cinic ha scritto:
ehi...qui tutti trincano e a me niente? :(
son contenta che sia tornato il buonumore.....buona serata ragazzi :P

cin,anche tu hai ragione, ma mica posso spedirla a tutti :cry: al garga l'avevo promessa nel caso fosse sceso in "terra santa",ma visto che non è sceso gliela spedisco. A jean gliel'avveleno :D

25/09/2012, 18:37
Profilo

col vino è iniziata e col vino sta finendo Immagine

ps: cmq apprezzo molto l'ultimo intervento che ha fatto sarmucino, in questo argomento :lol: :mrgreen:

Ultima modifica di rmliamg01 il 25/09/2012, 18:44, modificato 1 volta in totale.

25/09/2012, 18:43
Profilo

stavo scherzando daniz....non bevo vino :mrgreen:
a proposito,dicono di diffidare da chi beve solo acqua....l'ho letto da qualche parte ma non so più dove :roll:

25/09/2012, 18:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 29305 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 195, 196, 197, 198, 199, 200, 201 ... 2931  Prossimo