|
Autore |
Messaggio |
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
per me una birretta... grazie
|
25/09/2012, 14:44 |
|
|
|
|
cinic
|
per me niente,grazie....sto ancora riflettendo sul Carpe diem.mi occorre la mente lucida bentornato tra noi trescogli,approvo la tua decisione e le motivazioni da te postate
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
25/09/2012, 14:47 |
|
|
TreScogli
Iscritto il: 24/05/2011, 23:39 Messaggi: 447 Località: TreScolli, Camaiore - Lucca
|
Alla vita! Torno al lavoro, a stasera.
Allegati:
festa-della-birra.jpg [ 36.49 KiB | Osservato 886 volte ]
_________________ "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso." (Da "Montagne di una Vita" di Walter Bonatti)
|
25/09/2012, 14:51 |
|
|
cris95
Iscritto il: 10/06/2012, 14:51 Messaggi: 2282 Località: benevento
Formazione: ragioneria
|
alla vita !!!
|
25/09/2012, 14:58 |
|
|
Sarmucino
Iscritto il: 22/03/2012, 20:08 Messaggi: 1137 Località: Provincia di Trapani
Formazione: laurea in biologia marina
|
Non per fare polemica con Glifos, anzi , rispetto le opinioni di tutti e il mondo é bello perché é vario, ma bisognerebbe avere un po' di coerenza. Vieni a giocare ripetutamente al gioco del se fossi: "lago di nemi se fossi un diserbante" e poi ti lamenti se gli altri chiedono una grappa nel bar virtuale a me per esempio il gioco del se fossi mi sembra ancora piú sciocco del bar virtuale, perció semplicemente non accedo a quel post, poi quando non mi va di cazzeggiare e cerco solamente informazioni tecniche, nemmeno accedo a miscellanea...
|
25/09/2012, 15:36 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Un ben tornato a Roberto complimenti per quella frase ...spero di vedere presto foto del tuo orto vito che si avvicina la stagione invernale.Un abbraccio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
25/09/2012, 15:40 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
Ragazzi oggi ho fatto 9 ore di vendemmia con solo una pausa pranzo di mezzora dunque non rompetemi le balls con le vostre paranoie se chiuda o meno il bar,finchè c'è a posto,offrio io da bere, vernaccia per tutti,e per le donne,un dolcissimo moscato!
|
25/09/2012, 16:50 |
|
|
rmliamg01
|
Bentornato Roberto! E' bello poter rileggere i tuoi commenti sul forum! Non so cosa succederà in futuro, ma per il momento godiamoci questi momenti (scusate la ripetizione) di allegria!
_________________ Λάθε βιώσας
|
25/09/2012, 17:01 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
daniz ha scritto: Ragazzi oggi ho fatto 9 ore di vendemmia con solo una pausa pranzo di mezzora dunque non rompetemi le balls con le vostre paranoie se chiuda o meno il bar,finchè c'è a posto,offrio io da bere, vernaccia per tutti,e per le donne,un dolcissimo moscato! Buona vendemmia allora, o non si dice? Per me una bottiglia, grazie....
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
25/09/2012, 17:02 |
|
|
daniz
Iscritto il: 05/01/2012, 14:20 Messaggi: 1519 Località: Sardegna centro-occidentale
Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
|
tre scogli,appena ho tempo ti rispondo all'mp cmq ragazzi sono appena passato in "conigli" e nei primi dieci argomenti c'era una domanda su cosa fosse lo svezzamento (roba da matti),una sugli accoppiamenti,un'altra su un accoppiamento abbastanza trattato sul forum,un altro sull'avviamento dell'allevamento del coniglio da carne (roba da pazzi!!!)...io anni fa per cercare ste fesserie manco mi iscrivevo al forum,cercavo su google e mi apparivano appunto le info (tra cui molti topic di questo forum)...cioè non è per essere cattivi,ma le cosiddette FAQ non potrebbero essere messe in evidenza su argomenti bloccati?? per apportare modifiche positive all'argomento si inviano proposte per mp ai moderatori che valuteranno se integrare o meno il topic, una sorta di wikipedia (mi bannate perchè ho nominato un sito esterno ora?)...di domande tecniche ne sto vedendo veramente poche ultimamente,e secondo me così il forum non cresce di qualità...continuate a ripetere pochi ma buoni (ma che vuol dire poi????!?!?) e poi lasciate che si facciano domande ogni giorno banalissime e scontate....di sicuro conto meno di nulla in questo forum e sono il primo a dirlo,non sono un allevatore professionale,però mi piacerebbe sapere quanti utenti la pensano all'incirca come il sottoscritto.
|
25/09/2012, 17:07 |
|
|