|
Autore |
Messaggio |
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
ciao ragazzi, e un periodo che sto facendo giardinaggio nei giardino e sono sfinito, tra alzarmi alle 2,30 del mattino per andara a caricare , poi fare il mercato , e siccome io patisco il caldo come un cono gelato, arrivo a casa che sono uno straccio, in piu zeus che sta con me tutto il giorno , non si stanca mai, e quando arriviamo a casa alle 16 , ha ancora voglia di giocare nel prato , appena finito di farlo giocare , mangiamo e ci abbiocchiamo per la digestione, io disteso sul divano e lui sopra di me, altra sudata e allora appena mi riprendo seguo i post per un quarto d ora, poi mangio di nuovo e ci riabbiocchiamo sino alle 2,30 del mattino dopo. come non bastasse leggo di eva che fa le costine di capra con gusto forte, proprio come piacciono a me , ma sui mercati non riesco a trovarle, e soffro ancora di piu
|
26/06/2018, 20:05 |
|
|
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12743 Località: Milano nord
|
max non mi dire del caldo, dopo 22 gradi mi sciolgo, inizio a gocciolare come una fontanella.
sto pensando alla catasta di legna da sistemare e già sudo.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
26/06/2018, 20:19 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
io finisco di tagliare gli ultimi 50 m di siepe del ceraso, solo quando cala il sole, altrimenti mi trovano squagliato , poi ci si mette anche zeus che mo frega e porta in giro i rami in 2000mq di prato e poi devo recuperarli tutti , ma comunque la taglio un pezzo al giorno
|
26/06/2018, 20:25 |
|
|
alice1976
|
Io ho trovato il mercato a Codroipo! Dovevo fare un colloquio e ho trovato la strada chiusa... Meno male che ho il senso d'orientamento e ho trovato la via! E' animatissimo come piccolo centro. Era pieno di camioncini con la legna spaccata in vendita. Passando ho visto le Frecce Tricolori che facevano il giro della morte.
|
26/06/2018, 21:34 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6145 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
Capra vecchia ma se cruda ....dura da digerire Occorreva nocino in formazione non filtrato.....emissioni d'aria, alla Fantozzi, di rigore Oggi 2^ gita al mare, clima fresco e ventilato. Campionati di calcio piacevoli senza l'affanno della nostra cenerentola da confortare. Se volete essere ascoltati tirate quattro missili e, dopo alcune scaramucce verbali, vi trovate a trattare coi grandi della terra...si fa per dire perché macron e altri...proprio...... Altrimenti chiudete i porti e dite agli "altri" di ricevere i migranti...se dicono di no avete il diritto di affermare che sono incivili e disumani. Poi date alla Libia, dopo i quaranta miliardi per danni di guerra, naviglio militare (come é avvenuto negli ultimi 50 anni) così, quanto prima torneranno a fermare e sequestrare i nostri pecherecci in acque internazionali!!! Cin cin e buonanotte
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
26/06/2018, 22:49 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6145 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
alice1976 ha scritto: Io ho trovato il mercato a Codroipo! Dovevo fare un colloquio e ho trovato la strada chiusa... Meno male che ho il senso d'orientamento e ho trovato la via! E' animatissimo come piccolo centro. Era pieno di camioncini con la legna spaccata in vendita. Passando ho visto le Frecce Tricolori che facevano il giro della morte. Quindi Eva sappiamo che ci sei andata proprio oggi. Comunque "Quadruvium" non é un piccolo centro ma il capoluogo del MedioFriuli. Se vuoi osservare le Frecce tricolori della PAN vacci quasi tutti i giorni intorno alle 11 e si esercitano in maniera sbalorditiva...perchè senza pubblico, sono più rilassati...provano anche eventuali nuove figure. Le strade chiuse sono Via Candotti e Via IV Novembre ed unpezzettino di via di cui non ricordo il nome
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
26/06/2018, 22:59 |
|
|
Eva
Formazione: Dottore in Economia Aziendale
|
Bepi ha scritto: alice1976 ha scritto: Io ho trovato il mercato a Codroipo! Dovevo fare un colloquio e ho trovato la strada chiusa... Meno male che ho il senso d'orientamento e ho trovato la via! E' animatissimo come piccolo centro. Era pieno di camioncini con la legna spaccata in vendita. Passando ho visto le Frecce Tricolori che facevano il giro della morte. Quindi Eva sappiamo che ci sei andata proprio oggi. Comunque "Quadruvium" non é un piccolo centro ma il capoluogo del MedioFriuli. Se vuoi osservare le Frecce tricolori della PAN vacci quasi tutti i giorni intorno alle 11 e si esercitano in maniera sbalorditiva...perchè senza pubblico, sono più rilassati...provano anche eventuali nuove figure. Le strade chiuse sono Via Candotti e Via IV Novembre ed unpezzettino di via di cui non ricordo il nome Guarda che mi confondi con alice1976 io non sono andata da nessuna parte! Soprattutto in estate preferisco starmene nel mio giardino all'ombra dell'ulivo!
_________________ Il giardinaggio sporca le mani ma pulisce la mente.
|
27/06/2018, 8:52 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
27/06/2018, 9:36 |
|
|
56813
|
|
27/06/2018, 9:43 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
pochi
|
27/06/2018, 9:49 |
|
|