ecco , sono mancato un attimo e qui si preparano sughi ,si parla delle sacre costine , si fanno barbaque , ma nessuno che lancia una mel al povero max affamato , per avvisarlo
milli ha scritto:Si vede che la mia carbonella non era autolesionista come quei boschi lì. Voi come procedete per accendere il bbq? Odio quelle pastiglie ..
Ciao, con legna secca tagliata abbastanza fine, o vecchie cassette in legno...
max62 ha scritto:ecco , sono mancato un attimo e qui si preparano sughi ,si parla delle sacre costine , si fanno barbaque , ma nessuno che lancia una mel al povero max affamato , per avvisarlo
Max non le lancio perché non so se indossi l'elmetto. Io uso porzioni generose, costine non solo di maiale ma anche di manzo.
Pardon ma volevi lanciata una mail....no la costina?!
avrebbe potuto chiedere l'intervento della var. ad un certo punto o concedi il rigore oppure ammonisci l'attaccante per simulazione , non puoi dire che è tutto regolare.
mhanrubalamotho ha scritto:avrebbe potuto chiedere l'intervento della var. ad un certo punto o concedi il rigore oppure ammonisci l'attaccante per simulazione , non puoi dire che è tutto regolare.
ecco anche eva ci si mette a infierire, tra l altro, io non ho mai mangiato la carne di capra , e siccome dovrebbe avere un sapore marcato , deve essere una squisitezza, e se ti venisse un attimo di umanita , dovresti mandarmene una con posta prioritaria. bepi , non ti preoccupare, lancia pure, che tanto io sono abituato a prendere botte in testa
Era una capra adulta quindi il sapore è ancora più selvatico proprio come piace a me. Se la mando per posta se la mangia il postino prima di arrivare a destinazione!