25/09/2012, 9:32
grintosauro ha scritto:non e' detto che tutti i moderatori debban vederla allo stesso modo
come del resto in africoltra, dopo tutto siamo xsone in carne e ossa come gli altri . e come delr esto in agricoltura e' difficile la convivenza tra operatori diversi cerealicoltori vs apicoltori , o cacciatori e orto/frutti/viticoltori , oppure operatori agroforestali e chi deve dare il dirittto di transito durante l'esbosco ecc ecc
e' sempre piu che altro una questione di economie , e oggi come oggi che viaggi sempre sul filo del rasoio nn e' semplice..
poi del futuro chi lo sa che vada benen , o che stiamo continuando ad andare a gambe all'aria , si dice sempre che cmq nel dubbio conviene andare avanti
25/09/2012, 9:39
25/09/2012, 9:41
25/09/2012, 10:15
25/09/2012, 10:51
JeanGabin ha scritto:a quanto pare è stato ammonito un
utente per pubbilicità occulta, che gentilmente ci ha abbandonato, la pubblicità era relativa al suo sito che
era scritto sotto nella firma dei suoi post, ma quello che vorrei capire è se esitono due pesi e due misure, visto che
di altri utenti con esattamente la stessa pubblicità occulta ce ne sono altri, verranno tutti ammoniti e abbandoneranno
tutti il forum?
Secondo me diversità o non bisognerebbe essere più chiari, dire veramente come stanno le cose, non girarci intorno
e buttare una pietra qua, una là e poi nascondere le manine....
glifos ha scritto:Riguardo alla pubblicità occulta glifos nn è un diserbante e l'attore famoso prima di condividere farebbe bene a indagare in merito
tre scogli invece si firma con il link del suo sito dove c'è tanta paubblicità sicuramente nn occulta.NN è vietato su agraria?
attendo chiarimenti in merito dai moderatori o da marco oppure inizierò a fare pubblicità anche io magari al diserbante visto che ne uso tanto
Candy ha scritto:Sottoscrivo ogni parola che ha scritto Daniz nel suo ultimo inervento. Sapete, negli ultimi mesi mi sembra che entrare nel Forum sia come varcare la soglia di un mondo a parte e di trovarmi in una specie di Grande Fratello (quello di Orwell, non quello della Marcuzzi!) o che so, nella Praga della Guerra Fredda, dove qualcuno ti spia in silenzio, pronto a riferire a qualcuno più in alto e a mettere in piedi un sistema che fa della delazione un caposaldo. Si riferisce di minacce ma non si fa il nome di chi minaccia nè si spiegano i motivi del minacciare. Si allude a comportamenti scorretti di certi utenti senza dire chi siano e perchè i loro comportamenti siano scorretti. Ci state destabilizzando! Ha ragione Nino, si sta avvelenando l'aria...in un ambiente che fino a non molto tempo fa era bello, gradevole e pulito.
Marco ha scritto:Il forum e la rete sono spazi pubblici dove valgono le stesse regole della vita reale. Meglio astenersi da commenti diretti a persone e aziende. Ricordo a tutti che non è possibile celarsi dietro nick: tutti in rete siamo perfettamente individuabili dalla Polizia Postale.
L'apparente severita' mia e dei moderatori, a volte vista come censura, ha lo scopo di tutelare tutti da possibili guai giudiziari.
Per chi non lo sapesse, il forum di Agraria.org ha una grande visibilità in rete e siamo "sotto gli occhi" di molti.
Candy ha scritto: Se a qualcuno -credo davvero a pochi- non sta bene che in miscellanea si parli un po' di tutto e ci si rilassi un po', per socializzare e conoscersi, confrontandosi anche su argomenti che hanno poco a che spartire con l'agricoltura -sennò che miscellanea è?!- perchè deve essere la maggioranza a piegarsi alle bizze di qualche utente con la puzza sotto il naso, invece di emarginare questi pochi elemnti che - loro si - avvelenano il clima e nuociono al Forum? Guardate per le lagne immotivate di pochi, a cosa siamo arrivati! E poi si facciano proposte serie, se ci sono problemi da risolvere; molti di noi hanno già dato la disponibilità anche finanziaria a sostenere il Forum. Se tutti i problemi consistono invece nei mal di pancia di chi non sopporta che in una sezione come miscellanea si parli di caffè e di rock'n roll, ma anche di attualità e posizioni etiche nei confronti di tutto ciò che accade intorno a noi tutti, penso che il problema sia suo e non debba diventare nostro.
Ai moderatori - tutti - vorrei dire che nella vita la diplomazia è un gradito optional, ma senza gli attributi non si va da nessuna parte.
pioppino ha scritto:il discorso pochi ma buoni è sempre deleterio se ne vanno anche i buoni
25/09/2012, 13:13
25/09/2012, 14:35
25/09/2012, 14:38
25/09/2012, 14:41
cris95 ha scritto:siii forza trescogli
complimenti sono contento che non vai via
25/09/2012, 14:44
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.