|
Autore |
Messaggio |
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
mhanrubalamotho ha scritto: mai speso soldi in scommesse o giochini vari, gratta e vinci ecc. tanto è solo un gratta e basta.
dovrebbero vietare tutte le macchinette mangia soldi ed anche i giochi on line e la pubblicità per tv. Ma guarda, se scommetti in maniera responsabile ed intelligente è un divertimento...in fondo 5/10 Euro alla settimana o ogni 2 settimane non sono proprio nulla...e se capisci un pò di calcio a volte indovini anche. Qualsiasi cosa ha i suoi pro ed i suoi contro, l'importante è non estremizzare tutto e questo vale credo per tutti gli aspetti della vita.
|
13/06/2018, 11:54 |
|
|
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Una domanda per i clienti del bar:
Qualcuno di voi ha inserito la propria azienda agricola e/o il proprio agriturismo all'interno dei portali aziende.agraria.org e agriturismo.agraria.org?
Ha ricevuto dei benefici e delle conseguenze positive?
|
13/06/2018, 13:07 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
bha , meno male che quel zac zac non e niente di preoccopante , aveva un suono al quanto inquietante
|
13/06/2018, 19:13 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29293 Località: Imperia
|
max62 ha scritto: come jean, e la ghigliottina? mia moglie ne ha una piccolina che ci taglia zucchine e carote a tondini, ma ogni tanto la rivolge verso di me e la usa a vuoto, zac zac, bho chissa cosa gli passa per la testa sara un tik nervoso La rivoluzione francese è stata una delle prime rivoluzioni colorate della storia, inventata dagli anglosassoni...
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
13/06/2018, 19:31 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
milli ha scritto: Mi sa che avete centrato il problema. I finanziatori delle ong li trovate facilmente sul web , uno di questi è un certo George ... ricchissimo speculatore finanziario, benefattore mondiale , che ha sovvenzionato anche diverse campagne elettorali in diversi paesi, tra cui anche quella della Clinton. P.s. la sua fondazione è stata cacciata dell'Ungheria. Avete notato quanti documentari sulle condizioni di vita in Africa e dei migranti sui barconi? Stamattina dopo il tg , facevano vedere i bambini che lavoravano in condizioni disumane. Ma dico io, la soluzione è far venire il bambino in Italia (sempre che ci arrivi vivo) o cambiare le leggi in quei paesi? In questi documentari non riesco a capire che se vai a vedere i vecchi documentari, quando eravamo 4 miliardi, morivano un milione per fame, adesso siamo 7 miliardi e uguale, muoiono (almeno così dicono) sempre un milione, non è che gli si è incantato il disco? senza contare poi tutto il caviale e champagne che si ingurgitano le ONG e associazioni varie, basterebbero ben pochi miliardi per sfamare tutti, molto meno di quanto si investe in guerre, basta fare gli ipocriti cavolo! continuano a colpevolizzare i popoli con una ipocrisia che non sopporto più
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
13/06/2018, 19:36 |
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
|
monta9 ha scritto: Bimbi cambiando discorso...
Secondo voi chi sarà il miglior marcatore del Mondiale?
Io, tramite una promozione di un noto sito di scommesse, ho puntato 10 Euro su Messi e se indovino ne vincerei 100. Sempre con questa promozione, ad ogni gol che mi fa vinco 5 Euro di scommesse libere (ovvero soldi che non puoi ritirare ma con cui puoi ugualmente scommettere). Mica male, no? Punta sulla francia campione del mondo, è sponsorizzata dai mondialisti...
|
13/06/2018, 19:38 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
JeanGabin ha scritto: milli ha scritto: Mi sa che avete centrato il problema. I finanziatori delle ong li trovate facilmente sul web , uno di questi è un certo George ... ricchissimo speculatore finanziario, benefattore mondiale , che ha sovvenzionato anche diverse campagne elettorali in diversi paesi, tra cui anche quella della Clinton. P.s. la sua fondazione è stata cacciata dell'Ungheria. Avete notato quanti documentari sulle condizioni di vita in Africa e dei migranti sui barconi? Stamattina dopo il tg , facevano vedere i bambini che lavoravano in condizioni disumane. Ma dico io, la soluzione è far venire il bambino in Italia (sempre che ci arrivi vivo) o cambiare le leggi in quei paesi? In questi documentari non riesco a capire che se vai a vedere i vecchi documentari, quando eravamo 4 miliardi, morivano un milione per fame, adesso siamo 7 miliardi e uguale, muoiono (almeno così dicono) sempre un milione, non è che gli si è incantato il disco? senza contare poi tutto il caviale e champagne che si ingurgitano le ONG e associazioni varie, basterebbero ben pochi miliardi per sfamare tutti, molto meno di quanto si investe in guerre, basta fare gli ipocriti cavolo! continuano a colpevolizzare i popoli con una ipocrisia che non sopporto più .....caviale, champagne e donnine.....un marciume colossale!!
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
13/06/2018, 20:01 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12751 Località: Milano nord
|
se ben ricordo alcuni mesi or sono vennero alla ribalta storie di donnine con le ong,purtoppo brutte storie per quelle donnine.
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
13/06/2018, 20:19 |
|
|
max62
Iscritto il: 10/04/2017, 15:35 Messaggi: 3056 Località: la cassa torino
|
milli lo so perche ti arrabbi sul fatto migranti, perche loro non sono come me
|
13/06/2018, 21:20 |
|
|
tropbon
|
nemmeno io ho mai scommesso in vita mia ,io con quei soldi mi mangerei un bel gelato artigianale gelato per tutti offre tropbon questa sera
_________________Stefano Menetti dopo 43 anni di contributi.....finalmente in pensione
|
13/06/2018, 22:04 |
|
|