|
Autore |
Messaggio |
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
Iscritto il: 22/11/2013, 23:54 Messaggi: 12751 Località: Milano nord
|
si niente di preoccupante è un tick nervoso. speriamo che non gli venga mentre pisoli
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
12/06/2018, 19:58 |
|
|
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: l'impressione che si ricava è quella,non sono un fans di questo governo ma prima di giudìcare attenderei di vederne l'operato. avrei una domanda da porre : da chi sono finanziate le ONG. Concordo, senza pregiudizi, lasciamoli lavorare.....fidiamoci delle loro buone intenzioni. Poi non é che abbiamo alle spalle governi splendidi. Max la ghigliottina che schiocca a vuoto minaccia velatamente che,..... nel sonno.....se non righi dritto
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
12/06/2018, 20:04 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
_________________ A furia de tirala, porca Peppa, anca ona bona corda la se sceppa = non abusare della pazienza degli altri perchè anche una buona corda, se la tiri troppo si rompe.
|
12/06/2018, 20:15 |
|
|
Bepi
Iscritto il: 12/02/2013, 19:05 Messaggi: 6148 Località: Friuli V.G.
Formazione: Diploma tecnico
|
mhanrubalamotho ha scritto: Il vero nome é Bal.zac.zac.zac Se togli Bal....resta solo zac.zac. Solo una costicina (basta l'osso) può bloccare la Guillotin, se usata con destrezza
_________________ Ben oltre le idee di giusto e di sbagliato c'é un campo. Ti aspetterò laggiù. (Jalaluddin Rumi XIII s.)
Cosa importa se g'ò le scarpe rote - mi te vardo e me sento il cor contento. (La Ceseta de Transaqua)
|
12/06/2018, 20:54 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
proprio vero che del maiale non si butta niente, anche l'osso della costina serve a qualcosa.
|
13/06/2018, 0:04 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Mi sa che avete centrato il problema. I finanziatori delle ong li trovate facilmente sul web , uno di questi è un certo George ... ricchissimo speculatore finanziario, benefattore mondiale , che ha sovvenzionato anche diverse campagne elettorali in diversi paesi, tra cui anche quella della Clinton. P.s. la sua fondazione è stata cacciata dell'Ungheria. Avete notato quanti documentari sulle condizioni di vita in Africa e dei migranti sui barconi? Stamattina dopo il tg , facevano vedere i bambini che lavoravano in condizioni disumane. Ma dico io, la soluzione è far venire il bambino in Italia (sempre che ci arrivi vivo) o cambiare le leggi in quei paesi?
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
13/06/2018, 11:14 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
Bimbi cambiando discorso...
Secondo voi chi sarà il miglior marcatore del Mondiale?
Io, tramite una promozione di un noto sito di scommesse, ho puntato 10 Euro su Messi e se indovino ne vincerei 100. Sempre con questa promozione, ad ogni gol che mi fa vinco 5 Euro di scommesse libere (ovvero soldi che non puoi ritirare ma con cui puoi ugualmente scommettere). Mica male, no?
|
13/06/2018, 11:27 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Praticamente non vinci niente anche se vinci? Io spero che vinca una squadra sconosciuta, non sempre le solite. Non mi stupirei se vincesse la Russia, miglior marcatore: Putin.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
13/06/2018, 11:30 |
|
|
mhanrubalamotho
Sez. Agrumi
|
mai speso soldi in scommesse o giochini vari, gratta e vinci ecc. tanto è solo un gratta e basta.
dovrebbero vietare tutte le macchinette mangia soldi ed anche i giochi on line e la pubblicità per tv.
|
13/06/2018, 11:46 |
|
|
monta9
Formazione: Medico Veterinario
|
milli ha scritto: Praticamente non vinci niente anche se vinci? Io spero che vinca una squadra sconosciuta, non sempre le solite. Non mi stupirei se vincesse la Russia, miglior marcatore: Putin. No allora, se lui fa più gol di tutti vinco 100 Euro reali che posso ritirare...però, sia che io vinca che non vinca, accumulo 5 Euro per ogni gol che fa. Questi Euro/gol li posso solamente reimpiegare sul sito per scommettere.
|
13/06/2018, 11:52 |
|
|